Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

La Madia…la candidata per il nuovo che avanza..

Posted by ladytux su marzo 28, 2008

ma è già bello stantio….età della pietra con sfumature veteromaschiliste. Per la serie non ti puoi distrarre un attimo

Marianna Madia: “L’aborto è il fallimento della politica, un fallimento etico, economico, sociale e culturale” e lo leggo da qui

cerco tutto l’articolo e sta qua.
riassumiamo i punti salienti:
aborto

“L’aborto è il fallimento della politica, un fallimento etico, economico, sociale e culturale”, “ma sono certa che se si offrisse loro il giusto sostegno, le donne sceglierebbero tutte per la vita”. Dice che ogni vita umana che non nasce è un fallimento, per questo la politica deve fare in modo che la scelta per la vita sia sempre possibile. “L’essere umano va tutelato prima di tutto”, dice. Ma come creare questa nuova concezione culturale? “Serve una convergenza di ideali, solo in un dibattito aperto si può arrivare a condividere questa concezione per cui la vita è vita dall’inizio alla fine”.

Serve una convergenza di ideali… per cui chi non è d’accordo???

Non si sente di sottoscrivere la moratoria, “ma non perché non condivida le analisi di Giuliano Ferrara, anzi:

Anzi?? ANZI??? una cosa giusta (per sbaglio ) l’aveva detta e ..ANZI???

mi pare che quello che dice su questo tema vada proprio verso quella ‘riumanizzazione della vita disumanizzata’ che ritengo necessaria oggi. La richiesta di moratoria però non mi sembra l’approccio giusto per affrontare un problema che comunque sento anch’io come decisivo oggi”.

sentilo decisivo e tiettelo per te che già marchi male

Fino alla morte naturale…
eutanasia..

“Io sono cattolica praticante,

e in uno stato Laico non conta nulla… io credo a babbo natale..poi?

e credo che la vita la dà e la toglie Dio, noi non abbiamo diritto di farlo

LA TUA. A me Babbo Natale m’ha detto che ci posso fare quello che mi pare. Se mi dimostrate che Dio esiste io vi dimostro che esiste Babbo Natale.

Certo è che anche per esperienza personale mi sono resa conto di quanto sia sottile la linea di demarcazione tra le cure a un malato terminale e l’accanimento terapeutico nei suoi confronti. Quindi dico no all’eutanasia ma penso che l’oltrepassamento di quella linea sottile vada giudicato – in certi casi – da un’équipe di medici; comunque non dal diretto interessato o dai suoi parenti”.

(IO non posso decidere sulla MIA vita perchè è di Dio…e il medico si? Dio chi?)

DONNE: sfornare figli:
“Ecco perché la politica deve permettere di fare e crescere una famiglia, meglio se numerosa. Le politiche sulla casa e di lotta al precariato devono essere pensate in quest’ottica”.

Se vi impegnate e riuscite a fare 12 gemelli poi la Madia ve li regge…e ve li campa…chi era quello che puntava sui tanti figli per l’Italia??

PACS
La libertà personale va rispettata sempre, per cui se due persone decidono di assumere pubblicamente diritti e doveri reciproci devono essere tutelate dalla legge. Ma certo è che se si parla di famiglia io penso a un uomo e una donna che si sposano e fanno dei figli. Scegliendo per la vita”

per la serie, se non v’escono ma siete uomo e donna, siete inferiori, se siete due donne, siete inferiori ma meno perchè i figli li potete fare e la Madia resta fregata, se siete due conviventi e fate i figli non siete sposati, indi inferiori, se siete due uomini..percaritad’iddio!!! (strano che non abbia parlato delle piume di struzzo rosa…solitamente lì vanno a parare)

(l’hanno ritirata direttamente dal Vaticano questa?)

Donne… lavorare ma solo per il piacer di dio

“facilitare la conciliazione tra lavoro e famiglia: una donna deve poter lavorare non perché deve fare carriera, ma soprattutto per potere mantenere il figlio e far crescere la famiglia.

per cui tu che non hai figli ‘zzo ci stai a fare li? A cercar marito e a fare figli..poi vediamo un lavoro insulso che però ti dia uno stipendio..lavare le scale va bene? aggiudicato…vedere figli, vedere lavoro. Mica vorrà fare carriera? No non si può.

qua ho rischiato il coccolone.. (ma non potevo la vita mica è la mia è di un tizio che non si sa se esiste..gli posso mandare l’irpef a dio?)

Serviva una di 27 anni per dire cose che nemmeno mia nonna si sognava di dire???
Il nuovo che avanza..ah donne..lavorare per mantenere i figli e non rompete i “bip” (non vorrei finire al rogo) che suor madia si stranisce.

Stai male? se ti capita il medico cattolico sono zetti tuoi.
Pacs..uff..si due diritti ma sempre inferiori siete…
Ferrara dice boiate? nooooooo “ANZI” (madia cit)
IO dovrei votare questa tipa qui??? Suor angela era più simpatica almeno alle donne era permesso seguire il calcio. E ci si vanta pure di averla nel pd una così perchè “è giovane”…tra vent’anni rimette il delitto d’onore???

le donne possono solo fare il sugo (cit reale di bimbo di 7 anni..potevano candidare lui..almeno l’alibi dei 7 anni ce l’avrebbe avuto…)

mamifacciailpiacere, mi faccia

(pazzi scatenati, io sono sinceramente preoccupata..e meno male che si sono chiamati “democratici” se sceglievano partito decisionista che diavolo imponevano?)

ladytux

3 Risposte to “La Madia…la candidata per il nuovo che avanza..”

  1. solenero said

    ….. appunto!!! non capisco chi crede ancora che il pd sia un partito laico e nuovo…. mi viene da vomitare….

  2. rigitans said

    è triste tutto ciò, per la nostra dignità.

  3. chi volesse approfondire le liste pd per quanto riguarda la camera dei deputati, ho di recente fatto una ricerchina e steso una specie di rapporto con due o tre numeri che sono aria fritta per quanto mi riguarda, ma utili da spiattellare a qualche pd-ino in cerca di consensi.
    Nel caso specifico, la Madia è così “nuova” da essere contemporaneamente figlia di un amico consigliere comunale di Veltroni e nipote dell’avvocato di Mastella. Poi vabbè è giovane, in assenza di argomentazioni potrà far vedere un po’ di gambe e cosce, michela vittoria brambilla docet.
    D’altronde, che ci si può fare, quando il nuovo avanza…

Rispondi

 
