Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

giochino

Posted by ladytux su marzo 30, 2008

copio da Stratex…nel senso che faccio proprio copia e incolla… e gioco anche io.

Istruzioni per l’uso
Rispondete alle sottostanti 16 domande, utilizzando la prima immagine che esce utilizzando la sezione immagini di Google.

la tua età al prossimo compleanno (già si inizia malissimo…)

un posto che vorresti visitare

il tuo posto preferito

il tuo oggetto preferito

il tuo cibo preferito

il tuo animale preferito*

il tuo colore preferito

il posto in cui sei nato

il posto dove vivi

il nome di un animale domestico che hai avuto

il tuo nick nel blog.. (ci sono solo io, per cui sono le immagini che ho messo in cornetti e cappuccino 🙂 )

il tuo vero nome

il nome delle tue nonne..materna

e paterna

una tua brutta abitudine

la tua vacanza preferita

* ho barato mettendo la seconda foto che la prima faceva impressione… ma mi domando, come mai a stratex sono venute fuori tutte cose fighe e a me quel che mettevo mettevo venivan fuori solo fighe? (ho barato mettendo il termine in inglese, altrimenti mi diventava un blog erotico! uno per tutti..cercate un pò “gattino”..e fosse stato l’unico, pure pure…)

2 Risposte to “giochino”

  1. Andrea said

    E di che ti lamenti? La mia brutta abitudine sembra essere un paio di tette! 😉

  2. stratex said

    ho apportato una piccola variante…

Rispondi

 
