Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

solo due fascisti nel pd?

Posted by ladytux su aprile 9, 2008

Il pd candida nel VI municipio Paolo Arcivieri..fascistissimo.. degli irriducibili della Lazio…Sinistra arcobaleno si incazza, il pd dice “ma no lo togliamo subito è stata una svista”… (alla faccia della svista…pure in galera… e su tutti i giornali..) non dico a San Giovanni in Persiceto, ma a Roma dovrebbero conoscerlo no? Nelle intercettazioni si parla anche di Veltroni, vuoi non lo conoscano? Dicono che sia stata un’autocandidatura… quindi ficcano dentro chi c’è c’è senza controllare? Non dico il KGB ma almeno un giretto su google..vabè…Certo il fatto che Arcivieri fosse candidato alla camera per AS e coordinatore di As per il Lazio…i politici laziali non potevano mica conoscerlo..e vabè…Certo il fatto che Pelonzi sia il consigliere capitolino della Margherita nonchè presidente del lazio club in campidoglio, nonchè difensore strenuo degli irriducibili finiti in galera (vedi Arcivieri) fa risultare questa svista un pò complicata da credere.. una balla del pd? Impossibile, non ne dicono…poche.

finisce che dal pd dicono che Arcivieri ritira la sua candidatura (non l’hanno nemmeno sbattuto fuori come si conviene ad un fascista?) finisce che io nelle liste del pd lo trovo. (o fate “trova in questa pagina” o scorrete fino alla lista 008..certo 007 sarebbe stato ridicolo per una svista ;))

questa la Somma dichiarazione del PD:

(DIRE) Roma, 18 mar. – In merito alla candidatura di Paolo Arcivieri nelle liste del Partito Democratico del Municipio VI, il coordinatore del PD di Roma, Riccardo Milana, fa sapere in una nota che “considera tale candidatura incompatibile con il codice etico del Partito Democratico” e informa che “Arcivieri ha rinunciato formalmente alla candidatura stessa”.

Finisce che nei blog, siti e co dei piddini si legge “la sinistra arcobaleno fa un gran baccano per arcivieri”..mavà? scusate se a noi i fascisti non ci piacciono e non ci piace la storia condivisa come volete farla voi ma ci piace la STORIA vera ed originale…e voi dite n sacco di balle che è un piacere smontarle una per una.

Si dà il fatto che i compagni della FGCI pubblicano un volantino e la scusa della “svista” diventa una cazzata, visto che nel II municipio il pd candida invece…un altro di estrema destra , tal Stefano Carletti. Liste del II municipio, sempre numero 008 (a quanto pare, l’8 del pd deve avere un fascista altrimenti pare brutto)

“Abbiamo atteso a lungo prima di esprimere pubblicamente lo sconcerto per la presenza nella lista del Partito democratico, per il rinnovo del Consiglio del nostro Municipio, di un noto ed attivo militante di

destra, tale Stefano Carletti”.”Dopo le nostre tempestive e ferme rimostranze e la protesta di tanti
militanti del Pd, ci aspettavamo che Carletti venisse cancellato dalla lista. Ma il silenzio e le puerili giustificazioni dei dirigenti locali del Pd rendono chiara la loro volontà di barattare per qualche
voto persino i valori dell’antifascismo”.

Anche questo non lo conoscevano probabilmente, solo che è finito anche lui su siti e blog per la sua difesa ad Arcivieri contro Lotito e l’estorsione al presidente, solo che il tipo ha una trasmissione radiofonica dedicata alla lazio e un sito web.. solo che il tipo è uno che gestiva i rapporti tra società e tifosi all’epoca di Cragnotti…solo che a quanto pare io non sono della lazio o della roma e il tipo l’ho sentito e lo conosco e loro no.

Per questo la scusa qual è? Fatece ride…yes you can…

Vabè vi faccio ridere io..la dichiarazione ufficiale è :” risposta del pd: “«Per quanto riguarda Carletti non ci sono estremi di ineleggibilità, non ci sono elementi ostativi»
Minchia! (sorry)

trovate le differenze “Ciarrapico è un indipendente” (non fascista…)

Ma se volete continuare a ridere (risata isterica da incazzatura ovviamente) ricordate quando per Ciarrapico i due dirigenti numero uno e numero due del pd si incazzarono? (premio faccia di tolla ex equo) Spergiurarono che: Franceschini “da noi nessun ultra’ del Ventennio” Veltroni “«Non ci sono fascisti nelle liste del Partito democratico»

Bene Milana conferma che:«sulla vicenda Arcivieri non c’è stato alcun intervento da parte dei vertici nazionali del partito» Io dai due spergiuri che si dichiarano (forse) antifascisti, mi sarei aspettata un intervento netto, voi no?

Ma soprattutto i fascisti candidati sono finiti o tocca controllare TUTTE le liste di TUTTE le Elezioni? Buttate un occhio su quelle delle vostre amministrative, va..fate il piacere.

Che brutta fine che hanno fatto… ribadisco meglio pochi e con dei valori che il carrozzone con dituttodipiù…tristezza cosmica!

Advertisements

4 Risposte to “solo due fascisti nel pd?”

  1. pensareinprofondo said

    Magari sono candidature passate al vaglio del compagno Spartacus, che garantisce.

  2. Spartacus Quirinus said

    Voi Polpottisti siete contro a scerta de noj artri der PD. Morto rumori pe nula! Arcivieri è comunista NO, e der PD!
    Ho parlato co Vartere, che ma detto che se convertito sto cannidato e mo è bono!

  3. ladytux,
    vorremmo inserirti nel blogroll di la prima a sinistra.
    Si tratta del blog di PRC – Sinistra Arcobaleno di Calenzano (Firenze), ambito territoriale ma messa a fuoco sui temi nazionali (lo so che si rischia lo strabismo, ma… così va la vita, per dirla con Kurt Vonnegut).
    Scrivici pure qui.

    Torquato della Garisenda

  4. ladytux said

    @ Mario…un motivo ci doveva essere…. un semplice dc non li avrebbe inseriti… 😉
    @Spartacus…io sò bokassiana non cominciamo…e poi ce l’ho contro i cappuccini… e chi se la scorda più? 😀
    @Torquato…come no? Guarda te sti comunisti mangiano i bambini ma sono tutti educati 😀
    besos rojos
    ladytux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: