Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Perchè voto sinistra arcobaleno

Posted by ladytux su aprile 11, 2008

Perchè sono orgogliosamente comunista…ma anche se non lo fossi…

Perchè non posso che premiare quei 4 folli che ci hanno provato a far rispettare il programma pur dovendo arrendersi alla fine per non essere la pedina finale di un gioco al massacro voluto da altri.

Perchè non posso non sostenere chi ha sempre rispettato i patti e l’elettorato e con l’elettorato ci ha continuamente dialogato.

Perchè non posso non sostenere chi ha mangiato rospi in visione di una linea politica generazionale e non delle prossime elezioni e altrettanto non posso votare chi ha preso e ha detto “sfascio tutto” sapendo che ci sarebbero potute essere altre forme di lotta, che non avrebbero lasciato il fianco ai moderatini di dire “sono inaffidabili” (e nei partiti, la linea di rispetto dei patti nel 2006 era ben chiara)

Perchè non posso non dare il voto a chi, con sforzi, da anni cerca l’unità di una forza di sinistra e che ritiene essenziale un partito di lotta e di governo.

Perchè non posso non dare il mio voto a chi ogni santa settimana ha ricordato al governo ed al parlamento che c’era da fare una legge contro il conflitto di interessi. (in rete si trova in tv non sono mai passate)

Perchè non posso non dare il voto ad una forza laica, per i lavoratori, contro l’orrore del precariato, contro la tolleranza zero fatta sulla pelle dei poveracci.

Perchè non posso non dare il voto ad una forza che è stata sempre presente in piazza, dalla palestina all’ orgoglio laico al sostegno per il tibet..al contrario di altri.

Perchè non sopporto le Balle…e qualcuno ne ha dette fin troppe..fino a questa sera.

Perchè non posso, non dare il voto agli unici pazzi che ancora credono, in Italia e PER l’Italia alla QUESTIONE MORALE…al contrario di altri.

Perchè mi sentirei un’infame sapendo che il mio voto andrà ad una forza che vuol riscrivere la costituzione e fare riforme con un pazzo scatenato (criminale viene in seconda battuta..) con dei razzisti e con dei leghisti.

Perchè non posso far dire a certi personaggi con l’hobby del falò programmatico, martedì ” gli italiani ci hanno premiato per il nostro lavoro dei due anni al governo”

Perchè se “la sinistra ha sbagliato con l’antiberlusconismo” non vedo perchè continuare con l’errore… (me lo ha insegnato Uolter..solo che a me berlusconi fa schifo comunque e a lui no.)

Perchè non posso premiare chi, nel momento di caduta libera di Silvio, quando casini e fini volevano anche loro le leggi sulle Tv, se ne è uscito con “sensa Silvio non si va da nessuna parte” facendogli far far pace con fini e mettendo in grado la destra di ricomporsi.

Perchè non posso votare un partito che corre da solo ma va in tandem con uno che ha affossato la commissione parlamentare sul G8..come non posso votare un partito che ha promosso De Gennaro.

Perchè non voto un partito che mi ritiene una forzaitaliota che si beve tutto e che opera in campagna elettorale e per il lancio del partito come se si parlasse di uno show. Lucine manifesti democratic party e co..

Perchè ho sempre odiato chi, pur di turarsi il naso, c’ha regalato 50 anni di democrazia cristiana…e arieccoci..

Perchè non voto partiti con gente dell’Opus dei dentro

Perchè non faccio il gioco di chi ha volutamente rinunciato ad una fetta di voti per andare al pareggio e poi dare colpa agli altri..voluto bicicletta? pedala. come spero che a qualcuno, dentro il suo partito, facciano lo scalpo dopo martedì)

Perchè non potrei guardarmi allo specchio sapendo che con il mio voto porterei il mio paese al revisionismo totale e mandare la democrazia parlamentare “specchio del paese, con le sue minoranze” (cit. Togliatti contro la legge truffa del 1953) ad uno squallido sistema bipartitistico dove A è quasi uguale a B, sotto il giogo dei poteri forti e appiattito al centro-destra.

Perchè non posso contribuire ed essere complice del massacro fatto alla “sinistra”…perchè il socialismo, no non è morto, il comunismo, no non è morto, la sinistra no non è morta, e non lo sono i suoi valori…e che se ci devono contare, io so da che parte sto. Sono una che secondo qualcuno fa parte della “sinistra che non serve al paese” per cui non vedo perchè votare altri.
..farò numero lì.

Per ultimo..scusate ma non posso votare partiti i cui ministri erano in piazza contro il governo… Fioroni, Mastella e tutta la cdl…sinistra arcobaleno..nemmeno uno… Me lo ha insegnato D’alema.

Gli altri tremila motivi li trovate qui e girando trovate due anni di incazzature con la dirigenza del pd (ds-margherita) SA non sarà perfetta e non lo è..ma migliorare un partito con dei valori ferrei di sinistra si può… rivoluzionare un partito asservito a confindustria, Vaticano Usa e cdl…è un miracolo e io sono atea.

Annunci

Una Risposta to “Perchè voto sinistra arcobaleno”

  1. samie said

    Voto La Sinistra L’Arcobaleno perché il mio vuole essere ed è un voto UTILE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: