Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

il vero governo ombra…

Posted by ladytux su aprile 17, 2008

sollecitata da qui

4 Risposte to “il vero governo ombra…”

  1. padre G. said

    la Santa Romana Chiesa Cattolica non fa politica nè si schiera.

    E tu lascia perdere la politica che è roba per maschi.

    Piuttosto hai comprato minigonna , tacchi a spillo e calze a rete?

    e non mentirmi, peccatrice, che tanto so che voi donne aspettate tutte di sedurre qualche benestante

    ti aspetto per la confessione

    sofferenza e castigo a te ed a noi tutti ,sorella.

    (la penitenza : ehm… portami un bimbo ma che sia almeno under 11)

  2. Neo said

    Shadow cabinet, mi raccomando, l’ha detto Uòlter.

    Mi piace questo blog ^^

  3. Cara Lady, che dire? Io la trappola l’avevo vista bene. Ma contando come il due di coppe quando regna bastoni…
    Diamoci una regolata. O le facciamo noi le cose, o non se ne esce. Sei d’accordo? Baci, Antonio

  4. ladytux said

    padreG…facciamo che sofferenza e castigo te li tieni tu, che io non ne ho la minima intenzione? penitenza…spiacente, mangiati tutti.
    neso.. ma ricomincerà a parlare italiano, Uolter o continua a fare l’albertone dei poveri?
    Antonio..d’accordissimo.
    besos rojos
    ladytux

Rispondi

 
