Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

MAVIENI!!!!!!

Posted by ladytux su settembre 17, 2008

Riapriamo le trasmissioni (anche se da un internet point 😦 ) con una notizia da goduria unica… DIO C’E’ (e sta anche dalla parte nostra!) Vedi a rompere troppo i cosiddetti che succede? La Cei, invece di preparare letterine ai fedeli, perchè non guarda a dove HA e STA sbagliando con il suo “fa quel che dico e non quel che faccio?” Volendo può sempre liquidare IOR, OPUS DEI e VATICANO se ha bisogno di spiccioli… (e non abbiamo ancora finito…) La lotta continua e a quanto pare ogni tanto qualcuno sveglio in giro c’è e i risultati piano piano arrivano… Sotto a chi tocca che qui non si è ancora arreso nessuno. e vi aspetto alla manifestazione dell’11 ottobre a Roma.

 

Da LARINASCITA

Diminuisce l’8xmille alla Chiesa cattolica

 

 

Calo in favore dell’opzione “Stato”. Cei preoccupata prepara lettera ai fedeli

 I vescovi italiani si stanno preparando ad una massiccia operazione di marketing: una lettera intitolata «Sostenere la Chiesa per servire tutti», rivolta a tutti i cattolici per tentare di rilanciare il sostegno economico alla Chiesa

Secondo quanto rileva l’agenzia di informazione cattolica “Adista”, infatti, dopo quasi 10 anni di costante incremento diminuisce la percentuale delle firme per destinare l’8 per mille a favore della Chiesa cattolica. La diminuzione dell’assegnazione dell’8 per mille è pari a 35 milioni di euro. Per quanto riguarda l’8 per mille assegnato nell’anno 2008, la Chiesa cattolica ha incassato oltre un miliardo di euro.I dati emergono da un documento interno della Cei – di cui Adista dice di essere in possesso – che analizza i dati del 2009. «Purtroppo, per la prima volta da alcuni anni a questa parte – scrive la Cei – si registra una diminuzione della percentuale delle firme a nostro favore che passano dall’89,82% (del 2008) all’86% del 2009. Tale dato – prosegue – non è l’effetto di una diminuzione in valore assoluto delle firme in favore della Chiesa cattolica, ma di un significativo incremento delle scelte espresse, quasi tutte per l’opzione “Stato”, che passa in percentuale dal 7,6% all’11% del totale».(17.9.08)

 

Advertisements

11 Risposte to “MAVIENI!!!!!!”

  1. mario said

    Oh chi c’è!!!!!

  2. filomeno said

    ciao lady 🙂

  3. Rigitans' said

    hahaha i peccatori puniti da dio!ma come, dicevano che il denaro non è un valore…ipocriti…

  4. stratex said

    Ben tornata e grazie per la bellissima notizia!
    Veramente un ritorno teatrale!
    🙂

  5. mario said

    Caro Lady, ti farà piacere sapere che il mio blog è stato bloccato da quel fascista Spartacus su Kilombo perché ho postato questo:
    http://pensareinprofondo.blogspot.com/2008/09/il-25-saranno-un-milione-che-tristezza.html

    Come vedi te arrivi a me mi vogliono sbattere fuori

  6. ladytux said

    @mario…ma ancora campa? OCHEPALLE! A quanto pare ai capitalisti se li chiami capitalisti rode il culo.. ma non erano perlomeno, se non di sinistra, “democratici”?
    Non ho tempo per curarmene io (nè internet a casa) ma visti i nomi che se ne sono andati (se Rita Pani dice che l’aggregatore è gestito da fascisti io Le credo) ma ditemi cosa si può fare e io lo fo (sono 4 mesi che non scrivo, non ricordo tutti i meccanismi di kilò)
    @stratex, rigitan, filo… bentrovati!

  7. alleluja!

  8. solleviamoci said

    Lady!!! Bentornata! Sapessi quanto mi sei mancata…
    Ti abbraccio (la notizia che citi già la sapevo, di mio posso solo aggiungere che avrei preferito che la scelta alternativa fosse per la chiesa evangelista anziché lo stato… ma, forse, non si può avere tutto e subito…)
    elena

  9. solleviamoci said

    …son proprio rintronata! volevo scrivere chiesa valdese…

  10. Evvai, bentornata.
    Manifesti l’11 ?

  11. ladytuxy said

    @conte..manifesto si!(sentiamoci)
    @solleviamoci…ciaobbella,l’importante è che al vaticano si mangino il fegato..ilresto verrà
    @todos.. tempo di risolvere un pò di problemi logistici e torno a tempo pieno…posso mica scroccare connessioni wifi ad oltranza 😉
    besos rojos
    ladytux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: