Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

psst…l’ho fatto…

Posted by ladytux su ottobre 5, 2008

mannaggia a me… comunque candidatura presentata, visto che è l’ultimo giorno, poi da domani capiamo se vale la pena votare qua o spostare tutti i voti ad uno un pò più rigitano. 😉 Vediamo prima chi c’è e quanti siamo.

Besos rojos

Annunci

21 Risposte to “psst…l’ho fatto…”

  1. samie said

    hai già il mio voto…non lo darò a nessun altro ;-D

  2. filo said

    nnnoooo…..allora sei masochista?!

    e pensare che un mio sogno erotico era essere legato e te che facevi la sadica 😉

  3. Skeight said

    Che bello, ti ripresenti!
    Anche se non sono più attivo in Kilombo come un tempo, mi riattiverò per votarti, almeno abbiamo la garanzia che una persona con la testa con le spalle c’è in redazione.

  4. Tisbe said

    In bocca al lupo, sicuramente ce la farai, io ho già espresso la mia volontà di votare Rigitans altrimenti saresti stata una candidata ideale anche per me.

  5. samie said

    passa da me se ti scappa un momento…lo sai che non si trascurano le proprie elettrici?;-D

  6. uribe said

    raccomando vivamente la giovane e sveglia Ladytux di non farsi mettere i piedi in testa dal nonneto romano spartacus con la scusa dell’autorevolezza data dall’anzianità.
    Lo dico perchè sono uno psicologo: ti illustro un meccanismo che nei gruppi funzona spesso, hai il mio voto, in ogni caso.
    L.T.

  7. Rigitans' said

    ehm…è un messaggio criptato? ti chiedo di spiegarmi meglio il senso, visto che c’è il mio cognome di mezzo…ti prego solo per quanto possibile di usare il mio nick, poichè la vita su internet non corrisponde a quella reale. grazie 😉

  8. Rigitans' said

    comunque ti stringo la mano, e sappi che se vincerai tu avrai la mia stima, quindi poco male. ecco, magaris e ce la facessimo entrmbi sarebbe meglio!

  9. mario said

    C’è qualche altro compagno che si candida?
    Perché è utile mettere più rosso possibile in redazione.
    In ogni caso faremo il nostro dovere, Lady.

  10. Rigitans' said

    beh, mi dispiace mario che ne fai una questione di colori politici. io sono di sinistra, anche se non di estrazione comunista, e non chiedo il voto di nessuno ma solamente l accettazione delle mie idee per salvare kilombo dalla strage, dallo stillicidio perpetuo che lo porta all annichilimento.

    ricordo che all inizio erano in tanti a credere nel compagno stalin come di un valido boscevico, poi si è visto che ha combinato nella madre russia.

    con questo non volevo fare assolutamente allusioni a ladytux, e ci mancherebbe altro 🙂

  11. mario said

    Senti Rigitans,
    apprezzo la tua candidatura ma vedrei bene anche Ciclofrenia e Praga.
    Per quanto riguarda Lady e Samie ho avuto l’onore di polemizzare (civilmente ) con tutte e due.Fiumi di mail o commenti su questioni che riguardavano il modo in cui gestivano il loro mandato in redazione.
    Samie, quando sono entrato in redazione, senza neanche dire “buongiorno, caro lei” mi ha messo di ramazza e ci abbiamo messo un paio di giorni per coordinarci al meglio.
    Però le giudico due splendide persone per il modo in cui cercavano, in ogni caso ed anche da dure (Samie) il dialogo.
    Credo che anche te sia una persona “democratica”e immagino che con te il tasso di “sopportazione” e mediazione intelligente farebbe un salto di qualità.
    Io sono comunista ma non mi considero uno stalinista.Non sono mai stato nel PCI e quella “cultura” centralista mi manca.
    Tutto sommato, con tutti i problemi che c’erano, la redazione in cui c’era il sottoscritto, Korvo, Jaco,Karletto Marx,Samie (che con Karletto si menava di brutto) e Sgheight (se non ricordo male) FORSE e scrivo FORSE ha gestito un po’ meglio di questi qua la questione Pieroni all’epoca.
    Adesso si è scatenato il pandemonio.Io che buttassero fuori dalla redazione SPB l’ho scritto così come penso che quella redazione, per un po’ di tempo, ha bisogno di gente diversa che non sia il sottoscritto, Pieroni, Spartacus,Korvo e quanti sono rimasti coinvolti in questo casino.
    Tra l’altro, perché stiamo a litiga’?

  12. Rigitans' said

    no mario epr carità mica volevo dire che sei stalinista, ho preso un esempio storico per dire che bisogna inc erte situazioni valutare le persone piu che il colore politico(ad esempio vedo piu vicino a me di pietro di nencini, essendo di sinistra).

    non volevo nemmeno farti cambiare idea, per carità! solo chiederti spiegazioni e me l hai date, e sono valide.
    grazie comunque delle tue considerazioni, e spero che presto si calmino le acque. in meglio.

  13. anardur said

    Nooo e ora chi voterò?
    Rigitans o Ladytux? 🙂
    Spero che veniate eletti entrambi.

  14. Rigitans' said

    beh, diciamo che avevi detto che mi avretsi votato 😉
    comunque sia scegli tu, magari con la monetina così ti levi l’imbarazzo! 😛

  15. korvorosso said

    Mio voto assicurato!

  16. Io voto ladytux 😉

    Ecco, ho fatto la mia dichiarazione di voto 😛

  17. ladytux said

    @rigitan’s… e non lo sapevo che era il tuo cognome… ho “italianizzato” rigitans 😀 scusascusascusa. Il discorso più o meno è questo: spiego… vediamo un secondo come butta… perchè sarebbe meglio entrare sia io che rigitan’s (non so chi altro si sia candidato ma so come pensa rigitan’s) se però così non rientriamo nessuno dei due a favore della parrocchietta, voto anche io rigitan’s. Intanto la candidatura c’è. FAMOSE I CONTI!
    besos rojos
    ladytux

  18. Ciocci said

    no, non facciamo scherzi, se ci sei io ti voto sicuramente! Altrimenti a questo giro non voto…

  19. rageagainsttheworld said

    io ti voto…

  20. ladytuxy said

    @filo…sadica io?? Sono comunista, se non piace farmi del male a me..scherzi a parte, non m’er girato nemmeno nell’anticamera del cervello ricandidarmi…ma ogni tanto bisogna rimettere la casa a posto e chi meglio di una donna?(accontentato anche l’elettore filomaschilista ^_^)ps.femminismo o meno,voi non lo sapete fare!
    @ Uribe.. l’ultima volta chi si lagnava perchè lo trattavo male e voleva andarsene era lui…in effetti ho sbagliato a lasciargli gioco facile ma era per il bene dikilombo, e chi c’era lo sa.
    @todos… gracias 😀
    i candidati sono 4, entrano in tre, si si possono disperdere anche i voti. Mi complimento con la redazione per l’ampia partecipazione che sono riusciti ad ottenere..nemmeno noi nei periodi peggiori…
    si,kilombo ha bisogno di una svegliata.
    ladytux

  21. Rigitans' said

    cara,sei assolutamente perdonata 🙂 pensa te che coincidenza! comunque non c’è problema, però mi piace almeno per ora essere riconosciuto su internet con il mio pseudonimo. ognuno su internet non è esattamente quel che è nella vita reale, nel bene e nel male. ad esempio ho fatto un video in cui faccio pena, non mi riconosco, ma spero che le parole siano arrivate. saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: