Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

una risata vi/ci/li seppellirà

Posted by ladytux su ottobre 7, 2008

Oh, vedete che ai kilombisti più indisciplinati basta chiedere di fare i bravi e loro lo fanno?

Come la pensiate la pensiate sulla faccenda, questo (korvorosso) è da tenere tra gli esempi di come si faccia lotta politica e non. Dalla mia ancora rido e se penso alla faccia del destinatario, ancora di più.

Quindi promessa fatta, ora aspettiamo che qualcuno si pronunci…

11 Risposte to “una risata vi/ci/li seppellirà”

  1. Rigitans' said

    korvo ha sempre lo spunto.

  2. Diffidate dal dèmone rosso-pennuto, fa piangere Gesù Bambino!

  3. mario said

    Come siamo ridotti.

    Oggi leggevo che Walter si lamenta del tratto autoritario del governo.Secondo me ha confuso con la redazione di Kilombo.

  4. Giulia F. said

    Chissà perché ogni volta che tu e korvo ridete insieme (con mario e cloro e spb) ci sono persone che vengono insultate, diffamate, minacciate.
    Con che coraggio ti candidi sora tuzzia? facendo poi la verginella… avere te in redazione sarebbe cme rimettersi il fake spb a sabotare kilombo.
    NON VOTATE LADYTUX

  5. Giulia said

    Fino ad ora chi insulta, diffama e minaccia sei te Giulia F, i tuoi amici e il candidato di legno copiato dal progetto di Ulisse. Tornatene allo zoo.Tranquilla che Ladytux sarà eletta e con una barca di voti.

  6. Edo said

    Ma basta dire cazzate Giulia F che sei Daciona. Abbiamo capito tieni per Rigitans.

  7. Giulia said

    Quindi fammi capire una cosa Ladytux, il post fatto da Pieroni prima del tuo annuncio non è il massimo esempio di correttezza. Lui sapeva o subodorava che ti candidavi e ha deciso di farti campagna contro prima che iniziasse quella ufficiale? Perchè se è così alla faccia della correttezza e dell’essere democratici.

  8. solleviamoci said

    Ti voto, ti voto… 🙂

  9. samie said

    gulia, ma ti pare che pieroni sappia il significato della parola correttezza? ;-D

  10. Rigitans' said

    siccome degli anonimi usano invano il mio nome, io dico VOTATE A LADYTUX, a me sta benissimo la sua elezione, non vivo della luce altrui. IO.(e ovviamente non mi riferivo a ladytux)

  11. ladytux said

    @giulia F… tu dici “Chissà perché ogni volta che tu e korvo ridete insieme (con mario e cloro e spb) ci sono persone che vengono insultate, diffamate, minacciate.” Stella studia…perchè siamo comunisti no? Miseria morte e terrore!!!! Che ggente.
    Nel mondo, quando ladytux ride, milioni di esseri umani vendono insultate diffamate e minacciate (soprattutto minacciate…) vedevetelo su rieduchescional channel! ^_^
    Ma eventualmente, si può sapere se sono di forza italia queste persone minacciate quando io rido?

    @giulia… a parte qualche entrata per prenderlo in giro ed aspettare degna risposta, non leggo il blog di valerione nè quello di spartacus..ma ti pare? Non so di quale post parli. Lui della candidatura l’ha saputo domenica 5, quindi non credo abbia avuto il tempo. (e secondo te io glielo davo?) ^_^
    @Rigitan’s… ma secondo te anche se tu dicessi “non votate ladytux” io mi offendo? maffigurati. Davvero sembra che si viva (non tu) solo su kilombo… io mi ci diverto ma guerre non ne fo (cazz… mi diverto..altre persone umiliate e minacciate nel mondo!!! ^_^)
    besos rojos

Rispondi

 
