Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Pronti? Via!

Posted by ladytux su ottobre 10, 2008

E siamo arrivati! Domani tutti a Roma! I pullman ci sono, il cuore è a sinistra di suo,le bandiere (portatele!) sono già piegate e pronte, il sole…pare che… scccccccccct… la fontana delle Neiadi non vede l’ora di rivedere tutta la “gente per bene” di questo paese (Solita domanda…ma Rutelli Francesco, non poteva continuare a fare fontane e statue come suo nonno?)..insomma manca solo che l’orologio dica “ore 14”.

Come ogni volta,ripropongo il rendez vous dei kilombisti di sinistra. Qualche volta permille motivi non ci siamo riusciti (compresa la sciamannata qui presente che è arrivata in manifestazione con il cellulare scarico..giuro che lo metto in carica da subito! O come con Samie, a tre metri da me ma non sono riuscita a trovarla…si lo so sono una frana) Come dicono ad oxford… se beccamo? Lo striscione Kilombo non si può fare che alrimenti la redazione mi uccide (forse a ragione) ma incrociarsi e “fare gruppo”non ce lo vieta nessuno. Tutti staremo con il proprio partito e sezione..ma… un pezzetto insieme si può fare. Insomma io sono a disposizione, per incontro pre corteo o durante, la mail è sempre ladytuxy@gmail.com. La mail la controllo domattina e segno i numeri di telefono e chi c’è e vi mando l’sms con il mio (mail no, visto che sarete già belli e che partiti). Chi giura che il suo numero tanto ce l’ho…si ricordasse che sono ladytux… sciamannata di cui sopra…rimandatelo, va:D

Per gli altri, buona manifestazione e ADELANTE!

(chi non viene ala manifestazione è peggio di berluscone…licenza poetica ma efficace!)

besos rojos

Annunci

9 Risposte to “Pronti? Via!”

  1. ladytux said

    Spartacus e Valerio ve siete messi paura del raduno carbonaro eh? hihihi ^_^ e stavo a scherzà…
    besos rojos (e anticlericali)
    ladytux 😛

  2. Rigitans' said

    non è meglio dire anche qui dove e quando si avrebbe intenzione di incontrarsi?anche sinistradelfia aveva lo stesso progetto.

  3. ladytux said

    @rigitan’s le ipotesi sono due… o saremo in 10 seduti sullo scalino della fontana o saremo un bordello di gente… calcola che si arriverà ad orari diversi… anche perchè io prendo il treno ma chi viene con i pullman conoscendo roma sanno quando partono e non sanno quando arriveranno… che ti dico? Domani ci siamo noi, c’è la manifestazione di di pietro, c’è l’MTV day, altre cose sparse, sai il bordello del traffico che ci sarà? Dove lo diamo l’appuntamento prima di vedere la situazione?
    Di solito dietro la fontana è “libero” altre volte c’è l’esercito. Posso darti la punta dietro al banchetto de La Rinascita… e se il banchetto non è a piazza esedra questa volta? Se ha un’idea, dottore, si accomodi la seguirò ben volentieri. I contatti con cellulari secondo me sono più comodi e non si è obbligati a fare tutto in un’ora prestabilita, mano mano ci si aggrega. (tanto il percorso è corto)
    Dite pure. io riapro la connessione domani mattina (internet point malvagio)
    besos rojos
    ladytux

  4. Rigitans' said

    ah beh, i problemi di ritardi e orari non li avevo presi in considerazione.

    ok, posso lasciare il recapito ed eventualmente mi faccio vivo domani se sarò “a disposizone”.

  5. Giulia said

    E per dimostrare la buona fede visto che tu sei alla manifestazione e non puoi replicare Spartacus Quirinus ti dedica un post in cui ti attacca. Esempio di redattore obiettivo e onesto. Ma quanto gli rosika che ti sei candidata?

  6. franco said

    che buffoni!!
    Ma a lavorare non ci andate mai?

  7. Filippo said

    Lady finalmente ti ho trovato.
    Avevo il tuo indirizzo msn, ma nn ti colleghi mai.
    ieri c’ero grande manifestazione.
    Ora è necessaria l’unità di Prc e Pdci, creare un partito comunista sulla storia del Pci quindi nn estremista, ma capace anche di governare (adesso soprattuto a livello locale)
    Ciao compagna
    Filippo

  8. ladytux said

    @giulia.. dici:” Spartacus Quirinus ti dedica un post in cui ti attacca” Ora, c’è un piccolo problema di fondo… a me di quello che può dire spartacus nun me ne pò fregà de meno. Sarebbe come preoccuparsi o adnare a leggere quel che dice di me gatto silvestlo..eddaje ^_^
    @filippo… non mi collego mai perchè per ora sto incasinata persa, ma arriverò a breve, tranquillo. dici: Ora è necessaria l’unità di Prc e Pdci… la domanda di riserva c’è? ^_^
    Ne parliamo a breve quissù, perchè sinceramente se aspettiamo la dirigenza non ne usciamo vivi. Pronto a tirarti su le maniche?
    @Franco… scusa ma tu alle 10.41 dell 11/10 stai lavorando, usando internet per replicare a dei buffoni o ti stai godendo il sabato? Almeno se dovete insultare, un pò di intelligenza..poca poca… così è triste. Vabbè che chiedere intelligenza a destra è come chiedere un miracolo…però un minimo di impegno da parte vostra…
    besos rojos ^_^

  9. korvorosso said

    OT: Occhio compagna, c’è qualcuno su Kilombo che gioca sporco contro la tua candidatura:
    http://tisbe.splinder.com/post/18706567/E%27+ora+che+i+kilombisti+sappia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: