Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

riflettevo su…

Posted by ladytux su ottobre 17, 2008

e….
inno.mp3

besos rojos ^_^

(puoi fermare il vento ma non le idee)

11 Risposte to “riflettevo su…”

  1. mario said

    Lady,
    io vorrei votare e l’ho chiesto alla redazione.Ho scritto ai vari pulotti, nessuno ha risposto.
    Come la mettiamo con tutte le pippe sul vlemose bbeenee!!!

  2. ladytux said

    @mario..se ti incazzi risolvi qualcosa o ti solo rovini la giornata? Io mi incazzo per cose più importanti che non due redattori… volo un pò più in alto. Non si vota? perfetto, si raccoglieranno firme da fuori e si faranno proposte da fuori. Ovvio che lo “scandaletto” non si fermerà nei blog. Abbiamo il modus operandi del pd sotto gli occhi. Mammagari non hanno ricevuto la mail… Perchè pensare male??? 😉
    rispedisci la mail e metti l’indirizzo di tutti i 6 della redazione.
    😉

  3. Rigitans' said

    sinceramente, si capisce poco..a parte il ricilaggio di mastella in politica…però dovremmo fare la raccolta differenziata stavolta! o forse possiamo fare eccezione per l’inceneritore, hehehe

    @ mario:
    la mia mail non ce l avevano piu nel database per la mailing list…che ti devo dire, la risposta non ti deve essere negata, e spero si tratti di un disguido. d’altrone si spera che con il rinnovo della redazione si chiariscano alcuni concetti, ecco. io non mi tiro indietro, però per una linea che ho già esplicato.

  4. samie said

    guarda che alle mail il pieroni non risponde…se non in modo scortese e/o provocatorio. Oddio, magari con mario non ci prova…che forse gli sembra più facile dire ad una donna…se non capisci sono fatti tuoi!

  5. grazie laditux per avermi permesso di scaricare questo pezzo.

  6. solleviamoci said

    onestamente non ci ho capito molto, delle tue riflessioni… o meglio NON LE VEDO!
    cmq io ho già votato.
    indovinate chi? 🙂

  7. ladytux said

    rigitan’s non hanno risposto nemmeno a me… eppure sto sollecitando la risposta ogni 6 ore più o meno…
    in più so un paio di cosette che non sono per niente “carine” ma… aspetto che finiscano le votazioni, per non alimentare polemiche sul ” è campagna elettorale”. chiuse le votazioni e prima che escano i risultati dò un accenno qui.. e poi se ne riparla o via proposta in redazione o direttamente in redazione.
    non lascio correre.
    @altri… reggete un paio di giorni e poi vediamo come muoverci. tanto è già tutto scritto e la proposta ve la metto qui amezzanotte e un minuto di martedì 21

  8. ladytux said

    @peppe…prego.. O.O dovesse servire l’inno del pd basta chiedere… ^_^
    besos…bianchi? ladytux =)

  9. grande ladytux…prima eletta! wow. Sono contento. il voto è segreto..ma..
    sono a tua disposizione
    ciao

  10. Complimenti, ho votato con fiducia.
    Magari kilombo mi ritorna interessante…

  11. ladytux said

    settoredemocratiko…stacce!
    peppe… avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo (cit.) 😉
    besos rojos e gracias
    ladytux

Rispondi

 
