Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

E’ finito il silenzio stampa,ora dico la mia

Posted by ladytux su ottobre 19, 2008

questo post, ovviamente già pronto, doveva essere pubblicato alle 00.01 di stasera… perchè da mail redazionale io sapevo che ”

Le elezioni si svolgeranno invece dal 13 ottobre fino alle ore 23.59 del 20 ottobre.

ora mi scopro eletta 10 ore prima? (per me si può  anche rifare, per ora sono solo basita perchè m’hanno fregato l’effetto sorpresa del post…)

Il post non lo rifaccio però,per cui leggetevelo pensando che io non sappia se sia in redazione o meno, tanto non cambia nulla.

il post da redattrice lo faccio apppena mi passano le allucinazioni…

grazie ragà…Adelante!

Il silenzio stampa è finito, e mentre nelle altre elezioni si usava giocare

con gli altri candidati (io e rigitan’s lo abbiamo anche fatto) , visto che non si parlava di essere eletti per un “potere”, in questo periodo di toni alti e nervi tesi di un pò di kilombisti, è stato meglio lasciar perdere,perdendoci però il divertimento (io e samie ce ne dicemmo di tutti i colori, ridendo ovviamente, scrivemmo anche alla ex redazione di eventuali brogli elettorali e cazzatelle così) Tanto che appena elette ne io e ne lei pensammo di “presentarci” in redazione ma di festeggiarci sui nostri blog prendendoci in giro . Costa ci cazziò su entrambi i blog. questo era lo “spirito di kilombo” Come lo spirito della redazione di kilombo era quello di aspettare tutti insieme (via mail e via sms) la mezzanotte per dare i nuovi risultati ai kilombisti a mezzanotte e uno. Questo era kilombo quando sono entrata io.

Non si parlava di pd o di sinistraradicale, tranne per le prese in giro nelle mail redazionali tra me e costa. Si passavano ore davanti al pc per “riaggiustare” a mano i post lunghi e scrivere lemail di “Cazziatoni” che avevano più omeno questo tono “aaaaaaaaaaaargh… mi hai incasinato tutta la home page perchè il tuo metapost era lungo..non le leggi le regole? vabè va, visto che siamo buoni abbiamo corretto, ma se lo rifai vai dietro la lavagna a muro”faccina faccina e faccina.

ed i kilombisti strano ma vero,chiedevano anche scusa, dopo un messaggio con quel tono a presa in giro. A parte qualcuno che era nella vecchia redazione che postava volutamente a cacchio..ma abbiamo sempre fatto finta di non accorgerci delle sue provocazioni e come previsto si stancò ben presto. Insomma una redazione che rideva, che censurava anche (spiegndo perchè e percome emediando con le due parti) ma che esisteva. il kilombista sapeva che giro due ore (tempo di mangiare o altro)o al massimo subito dopo l’orario lavorativo, comunque una risposta, due dieci (se a risposta non era chiara) gli arrivava. Tanto che i 6 fessi si scambiarono i numeri di cellulare, così se succedeva qualcosa tutti si poteva dare intanto il parere via messaggio a chi aveva ricevuto l mail ed a maggioranza si decideva.

Ma veniamo ad oggi, non so se entro in redazione ma è uguale, perchè ci si muove da fuori se hai una redazione normale nel “palazzo d’inverno”.Non ho mai presentato, nemmeno alla prima candidatura, un “programma”di cose da fare nel caso fossi entrata in redazione. Probabilmente perché ho sempre pensato (e continuo a pensarlo) che il ruolo di redattore sia né più né meno quello di un “burocrate” che gestisce, organizza mettendo a disposizione gli strumenti, o,ancora, mette ordine tra le molteplici proposte dei kilombisti. Parliamoci chiaro, i kilombisti le proposte è difficile le facciano.

Ma,come detto, che si stia dentro o fuori lecose si possono fare,grazie alla “Carta” ed io lemie idee ovviamente ce le ho

Kilombo in punti:

(ovvero poche idee da affrontare e/o proporre da dentro o da fuori la redazione)

Definizione univoca di kilombo. Se kilombo è l’aggregatore delle “sinistre” è bene che chi sia in Kilombo dichiari di esseredi sinistra… si, si, lo so che a “dirsi di sinistra” si fa subito ma conoscendo i miei polli (quelli non di sinistra)il trucco c’è. I kilombisti devono avere il logo ( o il link) a kilombo? Benissimo. Il logo per quanto mi riguarda dovrebbe avere delle “paroline magiche” che fanno venirel’itterizia a chi non è di sinistra. Per cui: questo blog aderisce a kilombo aggregatore antifascista, laico, pacifista, antirazzista e a difesa della Costituzione Italiana. (Come farlo non è un problema, ci si mette tutto)Ci sono più o meno queste cose nella”carta di kilombo” ma per alcuni inserire questo nel blog non è senza dolore. Problemi suoi, direi. Io non mi definisco di destra per cui non sono costretta a metterci una celtica, no?

Per cuise a qualcuno,per motivi suoi, dà fastidio la dicitura “antifascista” sul suo blog, può anche scegliere altro aggregatore, non ci mancherà. (è ancora “aggregatore delle sinistre”, no?

Restituire la giusta importanza al collettivo. Ogni “idea” valida,importante e bellissima che può arrivare dai kilombisti, deve essere gestita dai kilombisti “mediante elezioni da parte del collettivo” vedi kilomboslow, vedi facebook, senza che esistano cariche “ a prescindere” (o meglio “ti metto lì, tanto a te non te ne frega nulla di kilomboslow e io mi muovo come mi pare) che per questo motivo non sono rappresentative del collettivo stesso. Per cui..elezioni o passaggio, nel caso non ci siano “candidati a sufficenza, a parte della redazione, per sua definizione “rappresentativa del collettivo”.

Definire la situazione “sospensioni a tempo indeterminato” e censure. Se la censura del post “DALL’HOMEPAGE DI KILOMBO” è nata perchè il titolare del dominio kilombo è una persona fisica e se qualcuno di noi scrive una boiata, rischia lui, non vedo cosa significhi una sospensione a tempo indeterminato,dove la finedella sospensione dipenda unicmente da comegiri allamaggioranza della redazione. O si censura o si vota per l’espulsione (se ilkilombista è proprio stronzo..per dirla in modo elegante) Che senso ha una “sospensione” dal postare che diventa sospensione dal votare che diventa sospensione dal fare proposte… come si difende un kilombista qualcunque se ai redattorista sulle balle? Atrimenti si voti anche la sospensione. La redazione, visto che si è in sei, e spesso (si, che succede..fidateve) tre-quattro redattori magari non votano o non ci sono per problemi gravi o “nun je va”(e vi dico che è successo parecchie volte, anche se per fortuna non nella redazione dove ero io) non può ARROGARSI ILDIRITTO di mettere questo tipo di bavagli. Siamo 300? si esprimano quelli dei 300 che vogliono (sappiamo che non votano tutti, ma chi decidedi non votare decide di non scegliere).

REDATTORI APOLITICI. Cascasse il mondo ma il redattore deve decidere sulla base del ragionamento sulla carta, perchè è la carta che comanda e non a simpatie. Politiche e non.

Redazione apolemica. Discorsi, discussioni e votazioni restano in sede di redazione (e non l’infantile.. io non ero d’accordo ma insomma, tutti volevano e allora, visto che loro sono cattivi anche io ho votato a favore) e non sparpagliati nei blog dei vari redattori in una gara a chi è il più meritevole a rimanere all’asilo Mariuccia alimentando discussioni, polemiche del tipo “tizio hadetto, tizio ha fatto”.La redazione è una e vota a maggioranza punto. Se questo può sembrare la difesa del “segreto di palazzo” (e vi giuro che non è questo il motivo ma semplicemente evitare le lagne di chi non ha un ciufolo da fare) abbiamo il modo di risolverlo con il prossimo punto.

Il blog redazionale. Nel quale non solo chiunque può postareproposte critiche e quello che vi pare, non solo la redazione può aggiornare su “QUEL CHE STA FACENDO” (che spesso pare scompaia per mesi la redazione) MA anche sviluppare edare informazioni sulle varie votazioni, sulle “difficoltà” (vedi mail redazionali che arrivavano solo a un redattore..se i kilombisti non lo sanno non possono nemmeno aiutare a risolvere il problema) e si eliminerebbero tutti i post insulsi tipo “ieri il redattore tizio mi ha insultato durante una discussione di redazione” (asilomariuccia) Il blog nascerà con una password in mano ai 6 redattori e allo scadere del primo mandato (3 redattori) basterà che cambino password. I commenti, salvo quelli razzisti fascisti e anonimi (indirizzo blog appartenente a kilombo necessario) eccecc non saranno censurati.In più, la redazione E’ COSTRETTA in questo modo a dare risposte esaustive,visto che una mail la legge solo chi la riceve, il blog lo leggono TUTTI, e più la redazione fa melina e più si trovail blog pieno di richieste di “chiarimenti” Per cui fa prima a rispondere in modo “sensato” e veloce.

Rimpinguamento dei kilombisti attraverso ricerca di blog carini e interessanti da parte della redazione con lettera di invito e OVVIAMENTE ricerca ed invito da parte dei kilombisti stessi. (così se la redazione sarà tutta pro “blog sinistra cattiva” o “promoderatini” nulla toglie ai verdi di invitare altri verdi e così via.) Però, cose gravi,come uscirono a suo tempo tipo, parafrasando “la democrazia è una brutta cosa” beh, questo, la maggioranza della redazione lo farà presente nel blog redazionale. Le notizie saranno trasparenti ma almeno la discussione sarà contenuta in un solo bllog, senza che ognuno dica la sua in tremilasettecentocommenti in trentablog diversi. (se menamo in un posto solo, pè capisse)

INIZIATIVE. All’inizio solo nominale.Visto che ci sono tanti kilombisti che sul territorio fanno iniziative meritevoli, se coincidenti con lo spirito di kilombo, Kilombo può comparire (se il kilombista vuole e lo propone) come “promotore” con il link, con il logo con quello che sarà necessario. Patrocinio ovviamente gratuito, visto che nun c’avemo un euro e non ve lo devo certo dire io. Esempio? Presentazione di un libro sulla Resistenza, presentazione di un evento per la legalità o l’antimafia, evento contro il razzismo, tutte cose che non sono legate per forza ad un”partito” ma che riguardano per forza di cose a TUTTI QUELLI CHE SI DEFINISCONO DI SINISTRA. Il libro della Binetti o di Diliberto, no, non si può. Per le iniziative più controverse, ovviamente si discute con il collettivo.(se c’è il blog, ci vuole un attimo) Per la serie la colpa del si o del no è di tutti. Va a favore dikilombo, perchè viene pubblicizzato, va a favore della singola iniziativa, perchè viene pubblicizzata sull’home di kilombo e non sul singolo blog. In più, appena la situazione tecnica e “d’atmosfera” di kilombo si risolve, possiamo pensare a tirare su delle iniziative tra kilombisti. Ovviamente iniziative aperte a tutti e da attuare nei vari territori, lo stesso giorno. Argomento a caso? Le morti sul lavoro, per dirne una. Raccolta abiti per i senzatetto (morgan docet), iniziativa a sostegno o in collaborazione all’ANPI, iniziativa antimafia…eccecc Quante iniziative (fosse anche una semplice petizione)si perdono perchè magari ci dimentichiamo di leggere il blog di tizio o di caio e ci sfugge? Scegliamone una che piace a tutti e iniziamo, poi si può passare ai gruppi… chi ne segue una, chi ne segue un’altra…ma che ve lo devo insegnare io? ^_^ Ovviamente più cervelli partecipano e più idee vengono fuori e più efficace può essere il metodo per attuarla. (non penserete che debbano venir fuori unicamente da 6 sciamannati diventati dei geni creativi perchè redattori?)

Pierò,no, i soldi al Papa per le nuove scarpette prada non si può, anche se quest’anno va di moda il viola e lui ce le ha rosse (Con Pieroni mi diverto, che almeno lui lo capisce che scherzo e non fa la lagna sul suo blog ^_^) Ad esempio, il bannerino di emergency per la raccolta fondi, a chi kilombista darebbe fastidio? Si può mettere? Dà voce o voti a qualche partito che vi sta sulle balle? E’ cosa “carina”? FAMOLA! (va chiesto ad emergency, ma basta un’email!) Dopo tantelitigate, una cosa buona l’avremo fatta. Tanto a “elogiare” il potere della rete ed i primi anon usarla siamo noi… siamo svegli, eh? (ancora vi chiedete perchè vince silvio? )Il banner per saviano in home va bene a tutti? Perchè ancora non è uscito perd…indirindina?

Ripristino della”comunità” birretta oltugheder almeno due volte l’anno. Incontramose, così, magari gli odii, le faide tra persone dietro il monitor cessano. (o almeno ve menate davvero e la famo finita..)

Doppie tessere … negative quelle destra sinistra ma quelle sinistra sinistra…ma che diavolo ve ne frega?

Ho letto dell’eventuale “concorrenza tra aggregatori”… ripeto, poi vi chiedete perchè vince silvio? Se io trovo un blog di sinistra (la mia sinistra ovviamente) io cerco di frequentarlo non di farci la guerra. Se parliamo di aggregatori ancora meglio. Anche perchè se per arginare la “concorrenza “ ti perdi una marea di utenti invece del più sano “scambio” di utenti…qualcosa hai sbagliato. A meno che non abbia altri scopi “personali”. Ma a parte che io non riesco a capire quali possano essere gli “scopi personali” di un redattore di kilombo, a parte che “scopi personali” a casa mia contrasta con l’idea di “comunità”, a parte che se uno ha scopi personali e fa il redattore, non c’ha capito niente perchè il redattore a prescindere sbaglia e si inimica mezza rete, se poi la cazzata fa e non se lasa nemmeno gestire, la rete se la inimica tutta, ma non fa prima a postare su tutti gli aggregatori di questo mondo senza fare il redattore per raggiungere gli stessi scopi?

Per cui,in piena linea con rigitan’s sono per la libertà di stare su più aggregatori, basta che siano di sinistra o neutri (insomma, se posti su toqueville, kilombista, prendi una decisione,non tanto per kilombo ma perchè bene bene non ci stai…. e visto che quelli che non stanno benebene di cervello sono di destra… sono per la presunzione di “destrosità”e ciao ciao al kilombista confuso)

Insomma, trasparenza, democraticità e attivismo, almeno sugli argomenti sui quali, per forza di cose, (essere di “sinistra” ha un suo significato) siamo tutti d’accordo.

Se avete “difficoltà” sulla definizione degli argomenti, come già nominata, esiste una Costituzione e dei principi ai quali, almeno la gente di sinistra non può sottrarsi. Chi non ci si ritrova beh, ha un serio problema di indentità politica, ma non è di certo colpa mia. Se poi volete, ci mettiamodi buzzo buono e li elenchiamo tutti… sinceramente penso che pubblicizzare la lotta armata o il mesemariano non sia di pertinenza di kilombo. (e non è detto che io ad aprile non faccia lotta armata ed a maggio dica il rosario ma al massimo ve lo racconto sul mio blog e non su kilombo… ciò non toglie che kilombo sia la casina di tutti i kilombisti di sinistra…è abbastanza chiaro?)

Altra cosa, che probabilmente sarà la più ostica da far passare, “LIBERASATIRAINLIBEROKILOMBO” … la satira è satira, che sia sul potere governativo che sulla redazione (e nel mio caso, visto che gioco sempre con tutti, anche sul singolo kilombista) Non sarebbe il caso che qualcuno iniziasse ad imparare a “ridere” un po’ di più e farsi un po’ meno “pippe mentali”? Anche perchè campa meglio.Se poi vi girano le balle, esistono gli avvocati, la diffamazione, la querela, le chiavi per rigarele macchine,le bamboline voodu, gli accidenti e i pacchetti di virus da spedire… la redazione non può essere investita di cose per le quali esistono professioni, lauree ed esami di stato. Sennò andate dalla polizia postale, dalla maestra o a forum.

Se poi volete un redattore”giudicesupremo” invecedi vedervela intertraddivoi da persone mature, beh, gli chiedete troppo, il redattore può mediare, perle cose importanti o si chiede al colllettivo l’espulsione o ve la vedete con la legge. Perchè se giovanni mi offende e troppo deve decidere rigitan’s? Giovanni viene davanti all’avvocato e paga se c’ha torto.O rigitan’s (uno per tutti, almeno non mi fa polemiche perchè lo nomino in un esempio, è intelligente e maturo,lui) è diventato il mio papà o il mio avvocato?

se entro, lo propongo dentro, se non entro raccolgo le firme..intanto i neo redattori diano un’occhiata…che se simettono al lavoro famo prima a risollevare kilombo ed abbassare i toni e far finire le guerre che a qualcuno, diciamolo piacciono da morire… i nuovi eroi del melodramma… eccheduepalle!

besos rojos

ladytux

27 Risposte to “E’ finito il silenzio stampa,ora dico la mia”

  1. Valerio said

    Abbiamo sbagliato a scrivere. Le elezioni devono durare solo una settimana, come è stato fatto sempre.

    Quindi la tua elezione ormai è cosa fatta….o vuoi polemizzà pure su questo?? :-DD

  2. Valerio said

    :-DD

  3. ladytux said

    no, ho solo perso una pizza perchè io continuavo a dire che non potevo essere eletta perchè le elezioni non erano concluse.
    tesò, tu sbagli a scrivere e io devocontare i giorni quandomi arriva una mail? mica stavo a lavorà.
    se qualcuno polemizza la mia candidatura,ha ragione…sono la prima che lo ammette.

  4. samie said

    Yeahhhhhhh…ops, mi ricompongo…seee e come faccio se ho le lacrime agli occhi per le risate?
    A qualcuno verrà un coccolone…prevedo fuoco e fiamme da quella redazione. Naturalmente hai la mia approvazione su TUTTO…ti faccio le mie congratulazioni e i necessari auguri per i prossimi sei mesi.

  5. ladytux said

    errata corige..elezione

    @samie..fiamme e fuoco? naaaaaaaa.
    dobbiamo solo lavorare…
    le decisioni da oggi per quanto mi riguarda, le prende il collettivo.
    @valerio..allora, eri d’accordo o no, solo un annofa che kilomboslow dovesse avere le cariche elette? O i post te liscrive qualcun altro? (m’hai fatto andà a dormì alle 5 per ritrovare tutte le carte..e il tuo voto allapetizione su kilomboslow)
    (a me non mi freghi)

    besos rojos
    ladytux

  6. Mi piacciono molte delle tue proposte, direi tutte.
    Sarei per promuovere in fretta e furia alcune di queste:

    quella sulla definizione univoca di kilombo, sul rimpinguamento dei kilombisti, sul ripristino della comunità, sul collegarsi (finalmente) a qualche iniziativa di stampo “antifascista” (vedi ANPI) e sullo spirito che hai usato in generale in questo post. Penso che si lavorera bene. Complimenti e….che l’avventura abbia inizio.

  7. ladytux said

    @samie…beh se a qualcuno verrà un coccolone Kilombo proporrà il logo per la tragedia…
    io che ci posso fare? ^_^

  8. ladytux said

    rinascita… Sarei per promuovere in fretta e furia …batti5! 😉

  9. mario said

    Quindi quand’è che possiamo postare io e gli altri COMPAGNI?

  10. ladytux said

    @rinascita… ce le hai già pronte in redazione le proposte…mica stiamo a pettinà le bambole, qua.. 😉
    besos rojos
    ladytux

  11. Io aggiungerei una bella amnistia per tutti i sospesi (lo facevano pure a ogni elezione del papa, quindi Pieroni non può eccepire).

  12. ladytux said

    @conte… non è mica un’amnistia… laredazione si deve basare sulla CARTA. La Carta dice

    “Nei casi meno gravi e in presenza di comportamenti scorretti e reiterati da parte di un utente o di un redattore, la redazione – dopo aver invitato l’autore ad astenersi da simili infrazioni – può decidere a maggioranza di 2/3 per la sua sospensione fino ad una durata MASSIMA di un mese. Se la decisione riguarderà un redattore, tale maggioranza di 2/3 si raggiungerà senza computare il suo voto”

    Non ci sono margini di decisione… si devono solo contare i giorni.
    Se poi viene fatta la richiesta di espulsione, deciderà il collettivo, non la redazione.
    (se si lavora come kilombo comanda, la redazione non comanda un ciufolo, comandano i killombisti)

  13. ladytux said

    valerio…ah allora sbagli anche tu…mannaggia…
    non volevi farmi candidare… e invece guarda qua… pensa la vita che scherzi che fa eh? ^_^

  14. minchia allora ho votato proprio per il candidato giusto!
    Forza LAdYtux!

  15. korvorosso said

    Congratulazioni ecc ecc, sbloccame st’account Ladytù. Scherzi a parte, quoto la tua linea, soprattutto quella che riguarda la satira. Sbrigateve che sto a freme 😉
    P.s. ho tolto il banner perchè QUESTA redazione non è fascista…;-)

  16. samie said

    beh lady…bisogna dire che hai già segnato un punto…sai quanto rosica valerione nostro ;-D

  17. mario said

    Scusa se insisto, quello che scrivi prevede:
    a- che qualcuno voglia la nostra espulsione(deve dirlo)
    b- che si voti
    nel frattempo che famo?

  18. Rigitans' said

    beh, bello lunghetto, ma c’hai messo un’ora a scriverlo!

    sono daccordo al 90 – 95%, poi delo resto ne parliamo ins eguito con piu’ tranquillità.

    aò, qualcuno mi dice con che percentuali siamo passati? a me ancora mi da la possibilità di votare!!!

    comunque sia bisogna chiarire alcune regole, bisogna darsi tutti una calmata, bisogna perseguire il confronto e non gli insulti. questa è la base. bisogna escogitare cose carine per riattivare kilombo, bisogna ricreare interesse. dobbiamo fare in modo che non sia una semplice vetrina, ma un modo per confrontarsi ed evolversi a vicenda, perchè piu’ occhi vedono meglio.

    per il resto ho qualche propostina in aggiunta o modifica alle tue e quelle di rinascita

  19. ladytux said

    sono d’accordo…ora però entra in redazione… 😉
    (se la redazione lavora come si deve, non ci saranno colpi di testa, fidati, ci sono stata in una redazione valida…)

    Questi i risultati del voto:

    Ladytux: https://ladytux.wordpress.com/
    31 33.7%
    Rigitan’s: http://blog.libero.it/rigitans/
    30 32.61%
    RinascitaNazionale: http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/
    18 19.57%
    Dario Ballini: http://www.dariosblog.com/
    13 14.13%
    Saluti

    la redazione di Kilombo

  20. Rigitans' said

    eh…ma come faccio a entra? nun ce sto a capì molto…anzi, morto, stanco morto. o naturalmente ubriaco forse…cominciamo bene…

  21. mario said

    Rigitans’ quello che pensa Lady è chiaro.Però è utile che ci spieghi cosa pensi tu.In sostanza, visto che eludete la domanda,perché non posso postare su Kilombo?Quando è che veniamo riammessi? Che poi sia un tipo nervoso è cosa che non riguarda nessuno eccetto mia moglie e mio figlio (cosa non vera in ogni caso)
    Grato per l’attenzione.
    Mario

  22. ladytux said

    korvo… ma guarda che angioletto… (se fai casini, ti vengo a prensere a casa, ci metto 20 minuti da qua)
    mario… non ci siamo capiti. La redazione risponde alla Carta.

    La carta parla di durata massima di un mese.

    non ho margini per tenervi sospesi nemmeno se lo volessi. per cui secondo me dovrete rientrare.
    (burocrate sempre ;))

    la domanda (come tutte le altre che leggete qui…la satira no, me la so scordata) è stata presentata (non sono una fancazzista)ma per ora in redazione non c’è troppa gente, un paio di giorni tra sblocca yahoo, jomila, cerca i tecnici e ribecca ivecchi redattori dateceli.

    se poi domani qualcuno vuole espellere te, pieroni, korvo,me, chi gli pare, raccolga le firme.
    punto.

    questa è la mia opinione, ovviamente, ora voteremo.

    @samie… sarà una redazione paciiiiiiiiiifica… 😉

    besos rojos

  23. I miei migliori auguri…e scusami per Roma…Ma la mia scusa aveva un volto perfetto e due occhi da sogno…

  24. ladytux said

    @Alessi…perdonatissimo,avrei fatto la stessa cosa…. 😉

  25. mario said

    Mah,
    se è così allora chi è che ha votato per la nostra sospensione?
    Chi è che tiene in ostaggio il diritto di alcune persone?
    capisco che rispondi alla carta però è utile rispondere alle persone in carne ed ossa.Meglio, te rispondi alle persone ( e quindi in realtà non sei la destinataria di queste considerazioni)mi aspetto che risponda Rigitans.Considerato che vuole essere rigido nell’applicazione di alcuni principi.Inizierei proprio dalla nostra situazione.

  26. ladytux said

    @Mario…se io ti dico che ci sono dei misteri della fede,tu mi credi? Toccherà leggere tutto l’archivio, ma possiamo pensare,nel momento chealmeno sta cosa a metà è stata risolta a risolverne qualcun’altra un pò più urgente per kilombo? (ce ne sono un pò)
    Poi capiremo tutto, un puzzle non si monta da solo. Tu sei stato in redazione e puoi capire come sia complicto venire a capo dei gialli.
    I voti (i si e i no) ovviamente non li possiamo dire, ma possiamo verificare se tutto si è svolto regolarmente. Se così non è stato i kilombisti verranno informati.

  27. […]  ai redattori Ballini,Lady Tux,Rigitano (che chiaramente si sono dimessi visto che volevano fare), di emendamenti mai presentati al voto del collettivo nonostante le fiirme, fino […]

Rispondi

 
