Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Per chi mi ha dato fiducia e per tutti i kilombisti

Posted by ladytux su novembre 2, 2008

In redazione è arrivata una richiesta che mi riguarda, pertanto, visto che riguardandomi non posso votarla, fino a dichiarazione pubblica della redazione sul merito ed attraverso mail redazionale io ho congelato il mio incarico Sabato 1 novembre alle ore 3 am circa (è agli atti). In più, Rigitans ha congelato la sua Sabato 1 novembre alle ore 9 circa visto che la richiesta riguarda anche tutta la nuova redazione. In più, ribadisco le mie prese di distanze dalle scelte editoriali del gruppo Kilombo su facebook, in quanto essendo la situazione del gruppo di kilombo sulla piattaforma su facebook non chiara, come riportato nella mail redazionale “redazione news2” ed essendo comunque parte in causa nella richiesta di cui sopra, non posso, in questo momento votare se il comitato editoriale debba rispettare o meno il rispetto della carta di kilombo e se a farlo rispettare debba essere la redazione di kilombo.org. Non entro nel merito della questione volevo solo informarvi che no, non stiamo lavorando per voi.

ladytux

Aggiornamento: Leggo sul gruppo di kilombo su facebook che ilcomitato si è dato un’autoregolamentazione, ed ha anche cancellato un articolo non conforme, e di ciò lo ringrazio. Resto in attesa delle decisioni sulla mia posizione e del comunicato da parte della redazione di kilombo.org.

46 Risposte to “Per chi mi ha dato fiducia e per tutti i kilombisti”

  1. mario said

    Se è per mandare mail ne possiamo scrivere un pò anche noi.
    Ma questi non hanno un cazzo da fare? E dire che di cose in questo periodo ne accadono.
    Ma che significa il post?

  2. Mike Buongiorno said

    Quindi? Cosa succede ora? Che il redattore unico rimasto legalizza facebook? Potresti dettagliare?
    Sono 4 domande 😀
    e Allegria!!!

  3. Mike Buongiorno said

    In redazione è arrivata una richiesta di chi? non penso ci sia il segreto di stato.
    Allegria!

  4. ladytux said

    Scusatemi ma non dettaglio visto che aspetto una presa di posizione dalle due redazioni o da una, se da questa mi viene detto che la redazione di kilombo.org è necessaria e sufficiente per far rispettare la carta a tutti quelli che sottoscrivono la stessa.

    Secondo, essendo le circostanze molto delicate e molto serie, io aspetto la dichiarazione della redazionesullarichiesta e dica la sua in merito avallando o rigettando la richiesta in modo pubblico.

    Mike, mi risulta che la redazione sia composta da 6 membri, uno giustificato, ne restano cinque, due congelati ne restano tre. La richiesta che mi riguarda non è sulla legalità di facebook. Ma d’altra parte io finchè non mi arriva risposta pubblica su chi deve decidere del rispetto della carta, mi dissocio e lo rendo pubblico, dagli “articoli” presenti in Kilombo su facebook.

    Scusatemi di nuovo, ma questo è tutto.
    E’ solo una comunicazione.

    ladytux

  5. ladytux said

    In redazione è arrivata una richiesta di chi? non penso ci sia il segreto di stato.

    Leggere carta.

  6. korvorosso said

    Perdio, mò mi incazzo. Scusa se non mantengo le promesse compagna. Siete la relazione legittima, eletta dal collettivo, e un gruppo aiìutoinsediatiosi vi blocca dopo 2 settimane? Indite il voto, date la parola la collettivo!

  7. solleviamoci said

    Come spesso mi accade, non ho capito niente.
    Forse non mi impegno abbastanza… ma detesto i sotterfugi o quelli che mi puzzano come tali.
    Sono entrata in kilombo, punto. Sono certa di non essere mai entrata in kilombo slow, vuoi perché la connessione da casa mia è lentissima, vuoi perché – come tutti – ho anche altri impegni, vuoi che sono pigra… ma insomma a quanto mi risulta kilombo slow è una costola di kilombo. Poi anche ‘sta storia di facebook… un gran macello.
    Per quel che mi riguarda, non riconosco alcuna autorità decisionale a qualcuno che non ho eletto. Quindi per me chi decide per kilombo è la redazione di kilombo, e se agli slow o ai facebook non sta bene, possono sempre cambiare nome (kilimbi? kolombi? kelembi?) e andarsene per i fatti loro.
    Visione molto semplificata della realtà, temo.
    Sono disposta ad aspettare che la redazione di kilombo (ripeto: da quello che può decidere ks non mi sento vincolata, manco so chi sono) decida qualcosa, ma poi vorrei anche sapere, oltre che il nome del “mittente”, anche il testo della richiesta. Delle logge, onestamente, ne ho piene le… tasche.
    Tutta la mia solidarietà a Ladytux ed all’attuale redazione di Kolombo, che finalmente stava facendo qualcosa di chiaro…

  8. ladytux said

    @korvo… io scelgo altre strade, in più è regola (e consuetudine) che chi sia soggetto in una votazione non voti.
    Visto che si parla di ladytux,ladytux decide come comportarsi credo sia legittimo (e non scrivo più nulla)
    besos rojos
    ladytux

  9. solleviamoci said

    PS: non avevo letto il commento di Korvo perché stavo digitando… mi associo! 🙂

  10. ladytux said

    STO PER POSTARE UN AGGIORNAMENTO.

  11. Mike Buongiorno said

    Ma che hanno tolto e tolto hanno tolto dalla prima pagina . L’originale è dove è sempre stato: http://www.facebook.com/topic.php?uid=63769160182&topic=6619#topic_top

    Ma poi i golpisti si autoregolamentano con che? di che?
    Non ti manganellano ma solo olio di ricino?
    Allegria!

  12. Mike Buongiorno said

    Veramente è ancora presente in 5° pagina nella discussione aperta dalla Signora Valent. Ma poi cosa si autoregolamentano questi golpisti? Oggi solo olio di ricino e si impegnano a riporre negli armadi i manganelli?

  13. giulia said

    Non è una questione personale relativa a te, LAdytux. E’ un fatto istituzionale. Tre persone che scrivono una mail in redazione hanno piu’ potere di chi vi ha recentemente eletto.
    E questo è contro la democrazia che ispira kilombo.

  14. korvorosso said

    Io invece non li ringrazio. Quell’immondo articolo era il manifesto politico-spirituale-umano di questi personaggi. Alla fine deve aver spaventato loro stessi e allora l’hanno rimosso, soffocati dalla vergogna. Ma “it’s all screenshooted and saved”, come direbbe una mia cara amica 😉

  15. Mike Buongiorno said

    Bella autoregolamentazione “A questo punto mi chiedo quali siano i legami tra questi infiltrati e Sandalo e quale sia il ruolo dei redattori in carica (non tutti, ma solo un paio di loro, e sapete bene di chi parlo, quelli recentemente eletti) che hanno fatto della riammissione di questi infiltrati fascisti, antislamici, antisemiti, razzisti e violenti, forse coinvolti come fiancheggiatori negli attentati che hanno colpito le minoranze etniche e religiose, sia quelli fisici sia quelli virtuali, compiuti negli ultimi mesi, il loro lavoro principale.”

    Meno male che come dice il romano preferiscono la luce. Si quella del Duce.

  16. giulia said

    Secondo me dando loro sutto questo spago, tradite gli intendimenti di chi vi ha votato per kilombo. E’ per la richiesta loro (4 persone) che annullate 60 e rotti voti, autosospendendovi. Con Spartacu che vi conferma la sospensione e due assenti.
    Chi viene fregato da queste manovrine a’ la càrte sono i vostri elettori che vi vedono schiavizzati dai capricci di questi 4

  17. Mike Buongiorno said

    Sarò anche un fake come scrive il sig. Pieroni ma dopo il commento ha tolto pure la V pagina della on. anche se noto una certa tattica nell’aver tolto quelle pagine e nessun pentimento “Cque questo sarà l’ultimo nostro post dedicato alla vicenda, a meno che in futuro non saremo costretti di nuovo a difenderci dagli attacchi che verranno da future e-mail della redazione di Klombo.org.”
    Difendere da che i golpisti che si offendono? Quelli che fanno un gruppo fake, si autonominano reggenti, disconoscono la redazione eletta e mi danno del Fake? questa è bella e poi chiedono serietà. E comunque Lady Tux non pensare che lo abbia tolto per te. Si è reso conto che il deserto dei tartari li aspetta a montecitorio, una certezza dopo le uscite della loro camerata.

  18. Durrenmatt F. said

    Fatevi da parte pezzenti.
    Tsbe ha cuore e Davia Valent ha palle. Lasciate loro la redazione. E’ meglio per tutti

  19. ladytux said

    ragazzi, vi ricordo che state parlando senza sapere cosa c’è in redazione, per cui mi dissocio anche dai vostri commenti a vanvera (che tra l’altro restano di vostra responsabilità) e vi avverto che non solo gli ip sono visibili ma a anche a disposizione delle autorità qualora li volessero.
    Mike, ti casso ho fatto un controllo di ip, mi puzza,ti casso

  20. Rigitans' said

    moderate i termini, prendete atto e fermatevi, please.

    ad anonimi e nomi fittizi: le vostre parole valgono men che zero, ok?

  21. ladytux said

    @rigitans, che gli anonimi siano “anonimi” e quindi da non prendere in considerazione è ovvio. Casso chi secondo me mesi fa con lo stesso ip postava con altro nick. (ormai ho imparato come si fa a vedere :D)
    Sono tutti salvati, comunque.
    cià

  22. mario said

    Sai che ti dico Lady?
    Che mi avete un po’ rotto le palle.Ma come, parlate di carta di regole e cazzatelle varie e poi l’unica cosa che doveva essere fatta, la fine della sospensione di Precariopoli, non viene fatta?
    Cos’è, ci dobbiamo rileggere la carta che non abbiamo ben capito?
    Ora, tutta questa stronzata di facebook, di palazzo madama etc. fa scendere il latte alle ginocchia.Mi chiedo, è l’unica cosa “non conforme alla carta” che è passata sotto il naso?
    Quindi, credo sia il caso di parlarci senza tanti salamelecchi, alla fine la buona educazione non è che porta tanti risultati.
    La questione è tutta politica.C’è una banda che continua a rompere le balle, e ci sono un sacco di “compagni” che hanno un’idea della “legalità” buona solo quando bisogna fare un post su Berlusconi.
    E’ per questo che mi sono rotto le palle.Questo è un contenitore finto, di gente finta, si finisce per parlarsi addosso.
    L’unica cosa decente non è stata fatta, per quanto mi riguarda questa storia è durata fin troppo.

  23. mario said

    P.S.
    pure te con la cazzata degli IP? Sono DINAMICIIIIII.eddaaieeee.

  24. ladytux said

    @mario, si sono dinamici, ma si risale lo stesso è dinamico l’ultimo codice. In più ho detto “mipuzza” non “sono certa”. Punto.

  25. newkid said

    Porto la mia solidarietà a Te e all’amico rigitans per il momento critico che state attraversando in Kilombo, augurandomi che vengano rimosse le cause e sia fatta chiarezza e giustizia democratica nei confronti di chi ha provocato questi eventi.

    saluti

    f.

  26. Preannuncio, non so quello che vale, che se uno dei due redattori “autocongelati” si dovesse dimettere subentrerei io come primo dei non eletti. Beh se per questa pagliacciata uno dei due si dovesse dimettere, e mi auguro con tutto il cuore che questo non accada, io mi rifiuterò di subetrare come redattore.
    Dario Ballini

  27. samie said

    Beh, la mia solidarietà non si discute però…devi spiegarmi ‘sta storia degli ip…non posso rimanere l’ultima del web a non sapere come si rilevano ;-D

  28. samie said

    aspè…io non ho ricevuto nessuna mail redazionale…né la prima, né la seconda!

  29. ladytux said

    Samietta de che stai a parlà? Le mail redazionali che aspetto io per quanto ne so devono ancora arrivare. Anche se so che Spartacus si sta muovendo.
    (se poi parli di redazionenews2 dovrebbe esserti arrivata, quella non l’ho mica scritta a mano) E comuque sta in giro sul blog visto che la mail redazionale per tradizione ogni tanto a qualcuno non arriva (e parliamo di redazioni antiche, cioè anche la mia e la tua :D)
    todos… grazie.

  30. ladytux said

    @mario la mia linea sui blog che si possono iscrivere in kilombo ed i post che possono essere messi in home la sai te e la sa mezza kilombo. La mia linea sulla carta, idem. Dal 2007 ad oggi è rimasta quella e quella resta.
    Ladytux.

  31. solleviamoci said

    Lady, anzi tutti, fatemi ‘sta cortesia: quando arriva ‘sta benedeta (?) mail, fate un fischio… così se uno/a non era del gruppo almeno è avvertito… 🙂
    Poi non ho capito la posizione di Dario. O meglio temo possa essere un boomerang, perché se – dovesse mai – non subentra lui, a chi passa il pallino? O siamo sicuri che andiamo a rivotare immediatamente e senza tanti giochini, oppure… o no?
    Lady, dov’è l’aggiornamento? 🙂

  32. ladytux said

    non sono in redazione a me lo chiedi?
    besos rojos
    ladytux

  33. chemako said

    cara compagna mi spieghi a cosa serve kilombo? Sono affezionato all’idea originale, a quel gruppo di bloggers che decisero di creare un luogo di confronto per tutte le donne e gli uomini di sinistra.
    Un bacio

  34. @Solleviamoci : la mia posizione è presto spiegata. Data la mia piena solidarietà a LadyTux, e ritenendo la richiesta di dimissioni una STRONZATA, non voglio prendere parte a questa pagliacciata.
    Il collettivo ha votato e Lady Tux è quella che ha preso più voti di tutti. Chiediamo solo che sia messa in condizioni di svolgere le funzioni che adesso gli competono. E proprio per non prendere parte a questa pagliacciata ho deciso che non subentrerò al posto suo. Se questo servisse ad andare subito a nuove elezioni alle quali spero vivamente Lady si ricandidi, sempre e comunque se si desse seguito a tutto questo… Sono riuscito a chiarire i tuoi dubbi?

  35. solleviamoci said

    @Dario: sì grazie! Avevo capito giusto allora, ma mi resta sempre la perplessità sul “come” verrebbe gestita la “vacanza”… nel senso di mancanza. Ma ovviamente non è una tua colpa!

    @Durrenmatt: certo che se le due signore di cui elogi i pregi hanno bisogno che qualcuno per loro spinga gli altri (“pezzente”, di questi tempi, non è certo un insulto… semmai è una condizione ampiamente generalizzata e subita, direi quasi una garanzia di non aver le mani sporche: ci hai pensato?) a farsi da parte, qualche dubbio sulle loro capacità lo fai venire… dopodiché Ladytux e Rigitans’ sono stati regolarmente eletti e loro no, quindi???
    elena

  36. Questo è il mio primo comemnto da anni in questo spazio e sarà anche l’ultimo. Questa un’utile premessa per chiarire la mia posizione.

    Non ho mai avuto nulla contro di te, personalmente, anzi, leggevo molto volentieri il tuo blog e ogni tanto lo commentavo per complimentarmi.

    Anzi, quando ho cominciato l’avventura de ilpartigiano.com ho pensato a te (e anche a Samie, Mario e Korvo Rosso, pensa… ero circondata… anche se fortunatamente c’erano altre brave persone).

    Ma il vedere questa redazione prendere un premio dal sito che fu di Rberto Sandalo, e non vedere alcun genere di reazione contraria è grave, anzi, direi gravissimo.

    Così come mi sembra grave il fatto che tu ti sia battuta per riammettere in Kilombo dei blog ciarmente contrari alla carta (so che hai comunque collaborato fattivamente alla non reiscrizione di Precariopoli e te ne do atto).

    Io non pongo problemi di violenza o nonviolenza. Credo che la violenza sia un’espressione politica legittima e non lo sostengo solo ora e solo qui, anzi.

    Ma la violenza politica ha delle regole che la allontano da quella delle bestie, bestie nel senso più deteriore del termine.

    Fare quello che le persone che tu hai difeso e alle cui “cure” ci hai di nuovo sottoposto con il loro ri-accesso a Kilombo non è democrazia, è collaborazionismo con il “nemico” fascista”

    Fare quello che tu hai fatto a Spartacus Quirius, era squadrismo allo stato puro.

    Ed è questo che è stato premiato. Hanno premiato i blog fake contro di me e la mia famiglia, contro una donna malata di cancro, hanno premiato il razzismo che gronda da ogni font che viene fuori dalle vostre tastiere quando vi scatenate nel blog di Korvo Rosso e hanno premiato la nuova redazione che ha riproposto questa gentaglia, tra cui metto te e rigitan’s, atta a rendere il nostro portale di aggregazione un luogo dove nessuno si sente sicuro e dove non esiste dibattito.

    Io ho fatto causa alla passata redazione (causa civile e quindi ci metterà un bel po’ ad arrivare, ma arriverà) per la diffamazione nei miei confronti. Questa volta ho – in una testimonianza resa all’interno di un processo per terrorismo [quello a Sandalo, animatore del portale http://www.lisistrata.com, dispensatrice di premi a kilombisti, basta che siano contro Neri e Musulmani] – parlato della strana commistione (denunciata da Tisbe guadagnandole gli attacchi forsennati e sguaiati dei troll dei fascisti e dei rosobruni) tra alcuni membri di Kilombo, anche in redazione, e l’estrema destra neonazifascista.

    Sono cose che prendono tempo, soprattutto quelle civili (quella penale su Sandalo arriva in tribunale fra poco).

    Non chiedo molto, e l’ho esplicitato nelle mail mandate alla redazione: prendete le distanze da quello che è successo, chiedete ai vostri sostenitori di non ridere delle malattie di compagne e sorelle, sospendete i blogger che violano la carta di Kilombo.
    Se queste cose, e cioè PRENDERE LE DISTANZE DAI NEONAZOFASCISTI, RISPETTARE LE DONNE MALATE E NON PRENDERLE PER IL CULO RIDENDO DELLE LORO MALATTIE COME FA SAMIE, FAR VIVERE L’AGGREGATORE IN MANIERA TRANQUILLA, MIGLIORANDOLO vi danno fastidio, io qualche domanda me la faccio.

    Se fare queste cose, cioè ristabilire un minomo di fair play e di rispetto, vi fa csì schifo, vi assicuro che il vostro “congelamento” mi fa piacere.

    Dacia Valent

  37. Durrenmatt F. said

    Dacia, ma ancora stai a parlare con questi microcefali?
    Ti ricordo che di Ladytux di la dici che è una che ha
    “legami tra un gruppo di blogger iscritti a Kilombo, di cui due eletti nella redazione, con l’estrema destra razzista” che “millantano un’inesistente persecuzione nei confronti dei nuovi eletti alla redazione da parte di persone che non hanno voce in capitolo nella gestione dell’aggregatore”
    Tu sai meglio di me che questo tuo sforzo di essere diplomatica non serve a niente. Come hai detto di la Ladytux è inutile e con il suo amico spazzino sarebbe meglio che si facessero da parte.

  38. Rigitans' said

    dacia, il problema sta nel dare degli ordini.
    se se ne fosse discusso con calma lo avremmo fatto. ma io non mi piego ai voleri degli altri, decido io tempi e modi per allontanarmi da certe cose.

    per me sono dei premi burla e me ne frego. e mo dammi pure del fascista.

  39. ladytux said

    @dacia… sei cose.
    primo se anche può sembrarti idiota, a me scrivere “no non sono una terrorista” come nel depliant che ti danno sull’aereo se vai in USA mi pare cretino per cui non lo faccio.
    secondo a casa mia si parla quando si hanno le prove e s decide con le prove. Se si vuol fare gossip, anche su di me, fatelo, io ne sto fuori.
    terzo “la redazione” non ha preso nessun premio. Un sito ha detto che premiava la redazione in quanto mostri o roba simile, l’ho visto da uno dei mille link che sono stati messi e tolti e rimessi. Se poi per voi un premio “lacrimatoio” è figo, oh de gustibus. Cioè (e due) io devo scrivere qualcosa in riguardo?Anche questo mi pare cretino per cui no non lo scrivo. Per questo sono una nazista o quello che era? Verranno a fare i controlli che problema c’è?
    quarto: io ho tolto la sospensione e guardato il blog come si fa con tutti e il mio no è stato lo stesso che per altri e non perchè ci sono chiacchiere..e come lo sai cos’ho votato io in redazione???
    quinto: ho ricevuto altri toni da te, per cui, lasciamo pur perdere i non ho nulla… metto faccine e scrivo scemenze ma non è detto che lo sia.
    sesto:ilcongelamento è automatico se uno mette a votazione una cosa che mi riguarda soprattutto se così grave. Altrimenti il post che ti ha levato oggi la redazione alla fine poteva anche essere imputato a me.

    @durematt..ma buongiorno!!1 mi seimancato, sono due giorni che non ti vedo! Da parte? visto che me lo chiedi tu ora ci penso eh?
    besos rojos
    ladytux

  40. ladytux said

    @ dacia dici …dispensatrice di premi a kilombisti, basta che siano contro Neri e Musulmani

    e allora mi sa che non mi conoscono proprio questi del sito che nomini tu, visto che qualcosa non tornerebbe
    ladytux

  41. Durrenmatt F. said

    Intanto ti hanno premiato, hanno premiato te, korvorosso, i fake di korvorosso e pensareinprofondo, cloroalclero e spb. hanno premiato le risate di samie e rigitan, con le risate contro i negracci e le ricottare irpine malate di cancro.
    ho letto i tuoi 6 punti e sono delle troiate. Dillo chiaramente che non lo vuoi quel premio, scrivici un psot dicendo che ti fa schifoe se non ti va di lavorare per kilombo non fare la matteotti de noialtri e lecati dalle palle dalla redazione, ballini non entrerà e noi si rivota di nuovo che con la puzza che c’è da quando ci siete voi è impossibile respirare..

  42. Cloro said

    x durrenmatt
    FALSO:cloroalclero non ha ricevuto nessun premio. Nè direttamente nè indirettamente, non appartiene a kilombo e con ‘ste pippe non ci ha e non ci vuole avere niente a che fare.

  43. mario said

    Lady,
    molla questa gente e non rispondergli.Che senso ha?
    Sparano cazzate e non si vergognano.

    Vedrai che l’onorevole ti scriverà ancora, vedrai.Se non lo fa lei lo fai il suo clone.

  44. samie said

    Posso ridere qui senza essere accusata di lesa maestà? 😀

  45. ladytux said

    Durematt…Dillo chiaramente che non lo vuoi quel premio, scrivici un psot dicendo che ti fa schifoe se non ti va di lavorare per kilombo non fare la matteotti de noialtri e lecati dalle palle dalla redazione, ballini non entrerà e noi si rivota di nuovo che con la puzza che c’è da quando ci siete voi è impossibile respirare..

    ma tanto tu non sei in kilombo (detto tu) per cui respiri benissimo no? Voi si rivota? Votano solo i kilombisti e tu non lo sei… o sei uno che dice balle?
    Vuoi anche un cappuccino con tanta schiuma e un cornetto?

    @samie, qui di maestà non ci sono e se ci fossero io non le riconosco come tali per cui…la porta è aperta

    besos rojos
    ladytux

  46. […] davanti alla  NON iscrizione di precariopoli, alle minacce ed agli insulti  ai redattori Ballini,Lady Tux,Rigitano (che chiaramente si sono dimessi visto che volevano fare), di emendamenti mai presentati […]

Rispondi

 
