Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Uno nessuno e centomila…

Posted by ladytux su novembre 7, 2008

Pietro_d mi chiedeva un pò di spiegazioni, ho buttato giù le prime cose, ma sono già 9 pagine…io ve le metto qui perche ve le ho promesse, se vene tiene di leggerle le leggete, io nemmeno le rileggo, per cui abbiate venia per lo stile,errori e co.

LE LUNGHE LUNGHISSIME SFIANCANTI DISCUSSIONI IN REDAZIONE PER KILOMBOSLOW…forse

prima volta chesi nomina facebook:

un redattore fa questa proposta: Ragazzi che ne pensate di un raduno Kilombista in carne ed ossa in quel di Bologna per i primi di settembre?

Si sta parlando di KILOMBO

Ad un certo punto qualcuno dice : Io pubblicizzerei l’evento anche su facebook, che ne dite?

E FINO A PROVA CONTRARIA SI PARLA DI PUBBLICITA’, MA ARRIVIAMO A COME NASCE KILOMBO SU FACEBOOK (Non ci sono altre discussioni in mezzo, a meno che non ce le trovi spartacus, visto che gliele chiedo su facebook da giorni..)

durante una discussione su “cancelliamo tutti gli ultimi utenti (!!!) iscritti perchè forse c’è qualche troll”, e con una lista lunga di indirizzi, sotto a questa c’è un PS. dove si dice, ho creato la pagina di facebook (null’altro aggettivo) SE aveteun contatto su quella piattaforma aderite sennò fatevela, mandiamoun comunicato ai kilombisti per avvisarli della novità…

(VOTARE tra redattori, tra kilombisti…zero)

ANCORA NON SI PARLA DI KILOMBO SLOW E IL PASSAGGIO COMUNQUE E’IN UN PS.

ed arriviamo allamail dell 2 agosto, dove ai kilombisti, tutti a casa e in ufficio, (come silvio docet, fai le cose ad agosto che non se ne accorge nessuno) dove si dice: (e questa ve la copio, visto che ce l’avete tutti)

Cari Kilombisti,

la presente per comunicarvi che il nostro aggregatore Kilombo ha iniziato la sua avventura anche su Facebook, al seguente link:

http://www.facebook.com/group.php?gid=63769160182

Chiunque potrà iscriversi e invitare altre persone ad unirsi al nostro Gruppo.

Saluti e buone vacanze!

La redazione di Kilombo

c’èscritto kilombo slow da qualche parte? No.ancheperchè risulta “la redazione di KILOMBO” (SLOW non previsto) anche qui..nada de nada

E qui si ammette che il gruppo di kilombo su facebook dipendano dalla redazione, perchè altrimenti le manda la REDAZIONE diKILOMBO? (redazione,un redattore solo o silenzio assenso nessuna dei due possibili…perchè ve lo dice lo stesso Pieroni tra un pò.)

dal 2 agosto, la gente torna dalle vacanze (o è un delitto?)

un sito chiede chi l’ha deciso? E siamo al 21/9

qualcuno vuole cassare praga (o chi ha commentato su praga, se volete ricontrollo)

succede questo: XYWZ sono i nomi dei redattori

21/9

y:In realtà Praga ha posto una omanda seria.Chi ha deciso

l’apertura di Kilombo su Facebook?Io non sono stato informato

wse non mi ricordo male, ma se vuoi cerco di recuperare i

post, X lo ha scritto un bel po di volte sta storia di facebook…

X E’ un delitto?

l’ho deciso io in quanto sono l’ultimo redattore rimasto di Kilombo

Slow. Mancano volontari, visto che gli altri hanno gettato tutti la

spugna vedendo che nn funzionava quella piattaforma per mancanza di

partecipazione dei kilombisti.

(o forse dei tecnici? O perchè sifacevano solo concorsi e non partiva?)

Attenzione, è laprimavolta che viene fuori slow.

Infatti l’idea è quella di utilizzare facebook come piattaforma che

sostituisca quello spazio

Ora manderò l’e-mail al collettivo per informarli di questo.

qui c’è un dubbio, si può mandare un comunicato dallamail redazionale senza votazione, seppur a maggioranza? Vedremo.

yNon sto mettendo in discussione la vostra buona fede,(MI SONO ASSENTATO UN MESE PERCHE ECC)

Adesso vorrei saperne di più

qua c’è tutta unalitigata si si vota, no dov’erieccecc

si arriva a :io insistoamettere a votazione

abbiamo un concordo, un “chi non vuole non aderisce mi sembra assurdo far mettere ai viti pure questo”un “ io ho ricevuto le mail (1) dovesi parlava del progetto facebook,seavevano qualcosa da dire potevano dirlo si sono lamnetati solo due troll(se gli dai contro sei troll..o nazifascista con istinti omicidi ndl),

replicadi chi ha fatto un post “insisto nelmettere a votazione kilombo su facebook”

Per me è un errore strategico.Il semplice uso del nome kilombo

richiama l’intera comunità.Se considerassimo Kilombo una sorta di Spa

in cui ognuno detiene un azione con diritto di voto,gli amministratori

devono attenersi alla volontà sociale.La volontà sociale non si è

espressa e l’acquisizioneo o formazione di “asset” è competenza del

popolo di kilombo.Quindi continuo a sostenere la necessità della messa

ai voti.In fondo cosa costa?Il bello di internet è l’efficienza e

l’efficacia della democrazia.Non porta via molto tempo e sarebbe una

risposta a chi vi accusa di “autoritarismo”

( sarà che anche io ho studiato diritto ad economia,ma non fa una piega)

chi prima aveva un parere negativo, (sono due troll) risponde io non ho nulla in contrario, sono per la massima espressione…

si hanno 3 si e un no. (uno non partecipa da luglio e l’altro è il giustificato)

il redattore che voleva far votare dice: mettiamo ai voti l’ingresso di kilombo in facebook?

Chi era contrario dice, uno (fa il nome che io casso ovviamente) non è d’accordo (non ho nulla in contrario a voi sembra un no???) E poi, si replica, che andando a votare si sconfesserebbe il suo lavoro (e sti cazzi dico io?) faendo sembrare l’azione illegittima (A ME SEMBRA CHE LO SIA) eche avrebbe operato come “membro del comitato di kilombosow”

BALLA. La mail è firmata REDAZIONE DI KILOMBO

(E che comitato se è uno?)

E perchè il gruppo di facebook è solo la trasposizione di kilomboslow…E CHI LO HA DECISO? Continua dicendo che a casametterà il banner e che il comitatosi è già espresso. E come membrodel comitatomanda pure la mail al collettivo. (gli indirizzi redazionali? Ok …può avere gli indirizzi redazionai in questomodo? Vedremo)

Parte la mail redazionale e si parla per la PRIMAVOLTA di kilomboslow da luglio (a parte l’ultimobattibecco dei due redattori) Puntualizza poi che la redazione di kilombo e il comitato sono due entità diverse per cui la redazione non può decidere nulla su kilombo slow.

Occhio…il gruppo su facebook parte con la decisione di uno, che manda una mail da parte della REDAZIONE DI KILOMBO, ma latrasformazione in kilomboslow la decide comemembro del comitato (sempre uno e sempre lo stesso)

3 voti si uno no e NON SI VOTA.

Ariparte il redattore che vuol farvotare (lui so che non mi denuncia, visto che è uno leale, per cui la riporto tutta)

,ti ho già spiegato che un amministratore agisce su mandato per

l’ordinaria amministrazione. Sulla straordinaria amministrazione deve

sempre convocare l'”assemblea dei soci” – non c’è istituto associativo

nel codice civile che preveda qualcosa di differente.Dato che Kilombo

è assoggettabile a un’associazione non riconosciuta, devi rispettare

il c.c. Dato che il codice civile ha forza di legge maggiore su un

regolamento attieniti.Io posso pure non intervenire, ma posso aprire

il contenzioso.

E QUI LARISPOSTA E’ ELEGANTE.

Parafrasando, dice che lui studia diritto privato per la prima volta e o comprende, ma gli chiede di non cadere nel ridicolo e…parla di “un regolamento di KS che parla chiaro sul ruolodella redazione”

cioè la redazione, (tre) fanno lunghe discussioni (nominato due volte,una in un PS) su facebook la prima volta per pubblicizzare un convegno la seconda la home er già fatta senza aver chiesto niente a nessuno. E non si parla di SLOW.

In estate, (comesilvio) simanda una mail con suscritto che kilombo (non siparla di slow) è approdato su facebook. A settembre qualcuno chiede E CHI L’HADECISO? In redazione 3 contro uno vogliono votare, e quello diventa di botto kilombo slow…con poteri..DATI DAL REGOLAMENTO (che non sono quelli che ci sono oggi su facebook)

A ME FREGA REATIVAMENTE, MA E’ UN COMPORTAMENTO DA REDATTORE QUESTO?

passiamo alle ultimediscussioni (pubbliche) su facebook ( metto dei pezzi, ma ache i link, cmq le ho tutte, chiedete e vi sarà dato)

http://www.facebook.com/group.php?sid=fecdfa591b7d301cba4d5f3d119c1c1f&refurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fs.php%3Fq%3Dkilombo%26init%3Ds%253Agroup%26k%3D200000010%26n%3D-1%26sid%3Dfecdfa591b7d301cba4d5f3d119c1c1f&gid=63769160182#/topic.php?uid=63769160182&topic=6637

A Rigitans: la legalità c’è sempre stata da parte nostra. Kilombo Slow su facebook ebbe l’approvazione della vecchia redazione.

VI E’ PARSO COSÌ?

A me no. 3 a 1 e un post che dice “continuo ad insistere sulla messa a votazione”mi sembra una balla

inoltre, l’emendamento di Lady, volto a far votare il collettivo, non è mai stato presentato in redazione….quindi la mancanza è stata unicamente sua. A quest’ora ci saremmo risparmiati parecchie liti e blog-war se lo avesse fatto.

E’proprio per questo che Kilombo Slow segue le vecchie regole, che non prevedono elezioni del comitato.

cioe’ per colpa di ladytux? COME DIRE, SE LA SPUTTANO STA ZITTA…(bella gente eh?spirito kilombista) che non ha inviato le firme ma che, pero’, ha una mail che arriva dalla redazione a firma di valerio che dice “sono arrivate le tue firme ora la redazione…???? saro’ fessa, ma lamemoria ce l’ho ancora

(e gli ho ricopiato lamail che m’ha scritto dalla redazione, indi ancora balle… stadame,da samie e in 2 pagina in quel link…visto cheda lì può sparire)

CIOE’ se non si votano i redattori o non si vota che lui fa quello che gli pare la colpa non è sua maMIA!

POST 30

A rigitans: la vecchia redazione non aveva creato problemi per questo trasferimento solo strutturale, quindi non capisco proprio perchè voi volete…

MA SE LA DISCUSSIONE CHE HO RIPORTATO SOPRA SI CHIAMA “CONTINUO AD INSISTERE PER LAMESSA A VOTAZIONE”!!!!

(vi devo copiare il titolo dalla mail?)

Dopo l’iniziativa di novembre cominceremo a parlarne del sistema di voto….intanto fateci partire e carburare. Insomma: una cosa per volta.

solo che qualche giorno prima diceva cheno non sivotano i redattori!! (io gliho postato asua versione del 2007, allora sisivota, ma come dicono loro)

ANDIAMO AVANTI

(sono commentipubblici)

Claudio Francesconi (Italy) replied to your poston 28 October 2008 at 09:40

La mail inviata il 12/10/08 al collettivo è stata spedita da Pieroni a nome del Comitato Editoriale di Kilombo slow. Secondo te non poteva farlo? Io non trovo affatto strano che si possa indirizzare una comunicazione al collettivo più alla luce del sole di così! Tra l’altro non è scritto da nessuna parte che per inviare una mail al collettivo si debba prima votare.

Reply to ClaudioReport

ALTRA REDATTRICE DI PASSATA REDAZIONE

Post 8

Samie Theobserver wroteon 28 October 2008 at 09:52

eh francesco’…si che bisogna votarla…si scrive una bozza, si sottopone alla lettura degli altri e si vota se i contenuti sono controversi o, come in questo caso, di dubbia legittimità 😀

Reply to SamieReport

LA ROMPIPALLE,CIOE’ IO REDATTRICE DI PASSATA REDAZIONE (LE REGOLE SO CAMBIATE AL’IMPROVVISO..FORSE)

Post 9

You wroteon 28 October 2008 at 10:00

si sta parlando de: kilombo sbarca su facebook e la mail del 2 agosto

si sta parlando della discussione in redazione dove più redattori hanno detto che andava votata

non sta scritto da nessuna parte? ALLORA

1) sta scritto da qualcuna parte che chi fa parte del comitato di redazione debb avere accesso agli indirizzi di kilombo?

2)voi del comitato nella lettera mandata a me dite che non posso mandare mail redazionali, sarebbe un abuso di poteri deciditi*** (IN CALCE è mia, posso mostrarvela in tutto il suo splendore,rigirata in redazione qualcuno ha fatto finta di non vederla).

si sta parlando del fatto che il comitato ha usato la mail redazionale “perchè lo decido io” e no, non può.

e…leggi sotto

Reply to Your PostDelete Post

MA SEFRANCESCONI DICE CHE LA REGOLA DEI VOTI NON C’E’ COME MAI:

Post 10

You wroteon 28 October 2008 at 10:01

Cari Kilombisti, care Kilombiste,

la presente per segnalarvi il comportamento non conforme alle disposizioni contenute nella Carta di Kilombo dei redattori WWWWW, RRRR, e TTTTTT, che con la loro PERSONALE comunicazione spedita a tutto il collettivo hanno violato la basilare regola (che per ben due anni era stata sempre seguita) di sottoporre ad approvazione preventiva dei 2/3 dei componenti della redazione QUALSIASI comunicato spedito alla mail-list.

indovinate chi l’ha firmata????

e loro erano TRE, NON UNO.

MA CONTINUA CON (E QUESTA COME PRESA PER IL CULO E’BELLISSIMA

Riguardo invece la questione posta sulla giustezza o meno delle dichiarazioni contenute sul segnalato mio post, in virtù delle disposizioni contenute in maniera molto chiara nell’art. 10 della Carta di Kilombo (“La responsabilità dei contenuti dei post segnalati da Kilombo resta dei singoli autori”), non si ravvisa alcuna ragione per cui la Redazione Kilombista debba rendere pubblico a tutto il collettivo un suo parere riguardo la notizia contenuta nel suindicato post.

e come mai se io non caccio korvo perchè ha commenti anonimi sul suo blog (per qualcuno e’ responsabilita’ personale) divento una stronza, passo i guai e sono un’infiltrata terroristache magari voglioanche ammazzare qualcuno? (si si c’èanche questo in redazione) io e rigitans…anche se la linea era di tre persone, ma ovviamente la terza non voleva far votare i kilombisti su kilombo slow, lui poteva votare anche a favoredi korvo e mario…

dovevano fermare qualcun altro…anche perche’ anche l’innominabile, visto che dalla redazione non voeva uscire ha detto che quelli andavano reintegrati…e sapeva chi aveva votato cosa.

la mail del comitato (6 persone) di kilombo slow a ladytux quindipersonamente e a casa…

quando stava ancora discutendo se far votare i kilombisti, visto che da noi si votava,non decideva uno! (ilproblema e’ che avevamo appena sbattuto fuori un redattore della vecchia redazione che non voleva andarsene ed interveniva..pure incazzato..le ho, basta chiedere)

—————

Cara LAdy, siamo venuti a conoscenza da Claudio (membro pure lui del Comitato di KS) della tua volontà di oltrepassare la nostra competenza appropriandoti indebitamente di poteri che non ti competono dentro Kilombo Slow.

????????????????????????? (ndlady)

Quindi te lo ripeto:

Se vuoi la nostra collaborazione per qualche tua idea, noi saremo ben disponibili a dartela. Se invece deciderai di mandare lettere redazionali contro il comitato editoriale di Kilombo Slow, appropriandoti di poteri che non ti spettano, noi ti risponderemo alla stessa maniera.

La tua volontà di distruggere Kilombo Slow per darlo in pasto ai tuoi amici troll e fake, la trovo abbastanza malsana, oltre che un abuso di poteri da parte tua.

Un caro saluto

comitato di Kilombo Slow

(qui l’ho mandato a fare in culo personalmente e non da redattrice)

e si inizia qui con gli “ordini” stiamo al 24 ottobre (e claudio lo sapeva che era una cazzata..)

e comunque non esiste che un redattore (su tre poi) parli di quello che si sta discutendo.

la seconda e’ una minaccia di querela di un altro utente, se uno dei kilombisti mettera’ in home un post sul’utente in questione (ma la responsabilita’ non e’ degli utenti? ce lo dice l’exredattore che sta nello stesso comitato… un ‘altra arrivera’ il 4 novembre, polizia postale se non si caccia chi dicono loro)

terza..la mail a tutti i kilombisti di facebook (e non, quindi qualcuno ha le mail dei kilombisti??? chiedo perche’ e’ arrivata a chi sul gruppo non c’era)

ovvero lo sputtanamento (anche qui sbugiardabile riga per riga…e non solo lui sapeva che non si aveva accesso alle mail redazionali, visto che ce l’aveva solo lui …. spartacus… io ho rotto joomila? oggi dice che s’è lamentato per 4 mesi.. samie non e’ un mutiblog? e da quando? ha 13 utenti. …e via dicendo so tutte così.

una acaso? come mai nel dicembre del 2007 nessuno protestò per la mancata votazione del comitato? come mai lo si fa oggi?

ci sono fior di firme visto che mi sono incazzata anche prima e pure lui!

pero’uno si incazza solo se gli conviene…ovvio…

leggete ed andiamo avanti

post 1

valerio pieroni wroteon 26 october 2008 at 17:06

carissimi kilombisti, ammetto di essere amareggiato.

amareggiato perché quando si tenta di fare qualcosa di costruttivo per questo aggregatore, subito i soliti guastatori fanno di tutto per mandarla all’aria.

innanzitutto vi comunico subito – per chi non lo sa – che la nascita di kilombo slow fu decisa da una votazione che interessò tutto il collettivo agli inizi del 2007. il progetto però, per le solite liti, partì ufficialmente – tramite e-mail redazionale – solo nel dicembre del 2007 (come da e-mail che vi pubblico qui) e da allora andò avanti attraverso l’ingaggio di volontari senza una votazione (come lo stesso regolamento, che fu votato dal collettivo nel 2007, aveva stabilito).

quindi affermare che l’attuale kilombo slow è illegittimo e’ palesemente falso, visto che è in assoluta continuità con quelli precedenti.

infatti, come mai nel dicembre del 2007 nessuno protestò per la mancata votazione del comitato? come mai lo si fa oggi?

solo questo vi fa capire la faziosità delle accuse.

(state capendochi è fazioso??? bene)

i vari redattori che ci hanno accusato (rigitans, rinascita e ladytux), pensassero invece a far funzionare bene il nostro aggregatore. da quando ci sono loro kilombo.org ha evidenti problemi tecnici.

Spartacus in home ieri sera diceva che si lamentava da 4 mesi!!!

infatti mi è stato comunicato che ladytux – volendo fare di testa sua – è riuscita a manomettere tutta la piattaforma di gestione. ora l’e-mail redazionale da quando c’è lei non funziona più. non so proprio come è riuscita a fare questo macello ma, constatando che ha inviato circa 4 e-mail a kilombista per trasmettere l’identica e-mail redazionale, la cosa è abbastanza intuibile: non sa gestire una semplice piattaforma joomba.

ed ho la mail dove mi incazzo con pieroni che non c’ha iscritto… e chi glie’ha comunicato? Spartacus? Beh ho la mail dove chiedo a swamp di vedere perchè non partono e lui che risponde che non ci sono le nostre mail dentro per cui non siamo accreditati..però pieroni c’era.

pure quest’ultima cosa mi lascia abbastanza amareggiato perchè, dopo mesi di problemi tecnici dovuti alla mancanza di un webmaster, noi della vecchia redazione eravamo riusciti finalmente a risistemare tutto e a lasciare la piattaforma in ottimo stato.

oltretutto avevamo garantito una trasparenza che non c’era mai stata in passato, visto che ultimamente ogni e-mail redazionale veniva pubblicata nella homepage di kilombo affinché tutti i kilombisti ogni giorno la potessero leggere; inoltre l’ottimo spartacus aveva svolto meticolosamente l’incarico di disattivare gli account inattivi dal dicembre 2007, permettendo così di abbassare il quorum richiesto per emendare la carta: se prima servivano 32 adesioni, ora ne bastano solo 16. questa è democrazia, non abuso di potere.

quindi l’attuale redazione farebbe bene a risolvere urgentemente i problemi di gestione per i quali è stata eletta (come, d’altronde, il sottoscritto ha fatto per un anno intero), piuttosto che dedicarsi a distruggere nuovamente kilombo slow, proprio adesso che finalmente è decollato.

vi ricordo che il clima che si è creato contro noi del comitato editoriale, è manovrato da chi in redazione (ladytux) caldeggia contemporaneamente il rientro dentro il nostro aggregatore di troll, di fake e di blogger che auspicano l’eliminazione fisica dei militanti del pd.

inoltre, in spregio alle regole della carta di kilombo, permette alle proprie amiche che hanno un blog personale di postare ben due volte al giorno. agli altri kilombisti invece solo una volta: perchè???

PERCHE E’ UN MULTIBLOG DA SEMPRE E LUI REDATTORE DA 12 MESI?

finora da lei e dai suoi sostenitori abbiamo avuto solo attacchi fini a se stessi, privi di progettualità politica: dunque tutto questo fa parte di una strategia volta solo a distruggere, tagliando subito le gambe ad una iniziativa che kilombo – dopo tre anni dalla dua nascita – finalmente fa.

a questo gioco al massacro non ci stiamo e con la redattrice che ci ritroviamo avremo il solito rapporto di incomunicabilità finchè non cambia il suo comportamento. da quando c’è lei in redazione kilombo non vive un attimo di pace.

comunque se gli atri redattori vorranno unirsi a noi nella discussione per decidere, insieme a chi è interessato, le iniziative future nell’interesse di kilombo slow, saranno sicuramente i benvenuti: perché noi di sicuro contineremo ad andare avanti.

ps: dopo l’iniziativa di novembre, apriremo subito un dibattito pubblico su come procedere alle nuove regole per un sistema di voto volto al rinnovo periodico del comitato editoriale di kilombo slow. auspichiamo la più larga partecipazione 🙂

NUOVE REGOLE? LA CARTA?

qui potete leggere l’e-mail, inviata a dicembre dello scorso anno, con cui lanciammo kilombo slow:

http://valeriopieroni.ilcannocchiale.it/2008/10/26/email_del_22_dicembre_2007.html

e lemie risposte e domande stanno qua

http://www.facebook.com/group.php?sid=fecdfa591b7d301cba4d5f3d119c1c1f&refurl=http%3a%2f%2fwww.facebook.com%2fs.php%3fq%3dkilombo%26init%3ds%253agroup%26k%3d200000010%26n%3d-1%26sid%3dfecdfa591b7d301cba4d5f3d119c1c1f&gid=63769160182#/topic.php?uid=63769160182&topic=6637

stiamo a?

QUARTA arrivano in due o tre giorni una serie di mail “espulsione ladytux” espulsione korvo e mario” espulsione ladytux korvo mario samie rigitans, infiltrati nazisti in redazione (e i toni sono belli imperativi…chiedete a ballini se non vi fidate di noi, non e’ la mail edulcorata che parla solo di ladytux infiltrata nazista (ci sono varie versioni, in quella che ho io sichiede anche se voglio ammazzare o prenderea martellate qualcuno)

il senso è o fate questo, o io dirò al magistrato che ho paura che voi siate infiltrati

Un redattore preso in causa, per norma si congela e io mi sono congelata…aspettavo una mail dalla redazione, visto che lo chiedevano alla redazione… eh, e se ci avesserorisposto però facevamo votare come previsto dalla REDAZIONENEWS2…io e rigitans iniziamo a dare i tempi (possiamo stare congelati 6 mesi?)

si risolve… sparisce il tecnico... l’unico. quello cercato tra i kiombisti seri fidati e che gia’ erano nella mailing list e trovato e che per piacere personale a me (e scusate) ci dava una mano, sarebbe anche stata accreditata elisa.

al tecnico improvvisamente spariscono i “poteri”

puf

kilombo non puo’ votare niente.

(noi siamoancora congelati e in attesa dellamail della redazione)

intanto sul link kilomboslow (sulla barra arancione) compare un link a facebook…scritto da admin.. e se l’admin non c’e’…e quello che conosco io stava lavorando ad altro..chi ce l’ha messo?

un troll o infiltrato neonazista tipo spb korvo o lmario o samie? un link a facebook? mh..

intanto spartacus ogni due giorni parla di gente iscritta da sola (mh..pensare male si fa peccato, come non detto, non mi chiamo facebook, io)

e siamo ad oggi.

Tutto questo ce l’hanno fatto dopo un comunicato a tre di tre redattori appena entrati, dopo che abbiamo dovuto minacciare quel comunicato per avere una regola di votazione comune (visto che 2 non c’erano) e per non essere la maggioranza, aspettavamo la decisione di spartacus, quel che diceva lui ci sarebbe andato bene… dopo aver detto che se si fosse votato a maggioranza, comunque si dava replica alla minoranza e si rivotava, dopo aver subito “il tuo attivismo e’ fastidioso ma non perche’ attivismo ma perche’fastidioso” (nun ce tocca’ quello che nun se volemo fa’tocca) dopo aver dovuto ogni volta ricordare che bisognava votare (e sempre.ci sono 349 indirizzice ne sono 650..si ma vuoi votare intanto? mettevi una votazione, lui spariva e le mail scendevano sotto ale nuove e non le vedeva.) si i 687 indirizzi ma perlamiseria, ma due voti li puoi dare! Quando siamo entrati, pieroni non riusciva a cancellarlo e si doveva cancelare pieroni da solo (ahahah) guardacaso alessi è stato cancellato subito…anvedi che portale geniale…

Abbiamo dovuto chiedere per 4 volte ditogliere pieroni dalla mail della redazione (era ex) abbiamo dovuto bloccare le discussioni, allora si è deciso ad andarsene… se chiedevi di sostituire i redattori invisibili “eh non ho l’autorita’ per fare un richiamo” (no?? e come si sospende un redattore se non lo richiami almeno tre volte?) insomma a correre dietro per lavorare…che significa rega’?

se poi micassi il tecnico… io timando a quel paese, anche perche’ si rischia che uno lavora 4 ore epoi il lavoro sparisce? chi ha tolto il tecnico puo’ fare quel che vuole…ma il tecnico ufficiale era un altro..bisogna far passare i guai a lui?

ma chi cazzo ce lo fa fare? (e ve lo dice una che si e’ copiata 309 mail e s’è sentita dire che a qualcuno ne sono arrivate 4? (posso dire crepa o e’ brutto?)

due settimane che sembrano 3 mesi e ci sono tante di quelle cose, che staremmo ore a dirvele. l’ultima “ c’e’ chi ha le password, i troll i troll!!!” questa qualcuno me la spiega perche’ non la capisco benissimo.

sto’ riprendendo contatto con il lavoro … e gestendo 73 siti con una ditta composta da una sola persona … spero di rimettermi da lavori arretrati in questi giorni.

ho fornito comunque login e password di joomla alla persona con cui mi hai messo in contatto, ritenendolo in grado, con questi accessi, di consultare i risultati nel menu di amministrazione del componente sondaggi (pollx) e per mettere la fotografia mancanta … ( ero restato a questo ).

ti avevo anche messo in contatto con xxxxxxxxxxo per mettervi d’accordo sulla gestione in comune della piattaforma…vi siete sentiti?

sra’pure messaggio vecchio… (ovvio chel’ho detto alcapo dei capi non in redazione,non sono scema) io password non ne ho e quella che ho non mi fa “gestire” nulla se non i post.

com’e’ io ste cose le trovo (il gruppo e’ aperto,a meno che qualcuno non lo chiuda al volo oggi e sarebbe la sua firma..) e gli altri no? e la colpa e’ dei troll..certo.

e io sono kate moss

http://it.groups.yahoo.com/group/comitatokilomboslow/

voi ci rimarreste a lavorare in queste condizioni?

io, scusate no e sono solo 9 pagine e ce ne sarebbero altre 100

-rigitans ci facciamo un libro? Materiale ce ne è-

Annunci

57 Risposte to “Uno nessuno e centomila…”

  1. samie said

    Ah ecco…volevano che io fossi espulsa..caspita ed in base a quale terribile accusa? Eh già, non vogliono tra i piedi persone che pensano con la propria testa e che distrugge il sogno di un direttorio su facebook

  2. ladytux said

    scusate ma io non rispondo almeno per ora, sono davvero esausta (e schifata) nun me ce fate pensà.
    grazie
    (avete chiesto io v’ho detto…mo ognuno la pensi come vuole contenti tutti…io resto fuori da kilombo)
    besos rojos

  3. anardur said

    Scusa ladytux ma non ci ho capito moltissimo. A quanto mi sembra si sono trincerati dietro il fatto che Kilombo Facebook secondo loro è Kilombo Slow, e che comunque nessuno ha mai votato nè come si facesse nè chi lo dovesse amministrare. Giusto?

    A questo punto mi sembra evidente che tutto il resto è stato un tentativo di ridurre tutto ad una bagarre di attacchi personali a questo o quello, esattamente come è stato nei mesi scorsi. Giusto?

    OCCORRE FARE PRIMA DI TUTTO CHIAREZZA.
    Ma sono con voi.

  4. ladytux said

    io non mi sono mica dimessa per kilombo facebook..lemessse a votazioni ci sono e vanno fatte…
    ma per le diffamazioni, intimidazioni, blocchi in redazione, pressioni, minacce, ordini…
    Ma stiamo scherzando?
    Io ho chiesto una dichiarazione pubblica pro o meno, della redazione, ma evidentemente la redazione non può parlare contro la redazione di kilombo facebook.
    Quando poi ho visto che veniva smanettata la home mettendo link a kilombo facebook (e in redazione si sarebbe perlomeno dovuto avvertire, noi non se ne sa niente) e che sono stati tolti pure i permessi al tecnico…beh…
    Scusate ma questi metodi mi fanno un pò schifo.
    ladytux

  5. Durrenmatt F. said

    Maledetti dopo che ve la prendete con le donne i malati e i bambini, fate chiudere il blog a un povero vecchio già umiliato da fetido umorismo sui pannoloni e gli fate privatizzare il blog.
    Fascisti

    Durrenmatt

  6. Mr.Ubu said

    allora se non ho capito male: voi siete entrati dopo l’elezioni e non avevate l’admin. Spartacus cosa vi ha detto che non l’aveva nemmeno lui perchè gliel’avevano tolto il troll?
    E poi con Swa ed Elisa avete rimesso a posto l’admin e tutti l’avevano. A quel punto qualcuno smanettava in kilombo enza dirvi nulla. Che faceva spartacus? Negava?
    In ogni caso Pieroni aveva l’admin e lo diffondeva. A voi poi l’admn è sparito e han dato la colpa ai troll?
    Non so se ho capito bene.
    Se sì c’è una sola inquivocabile versione Pieroni è il troll con la passw avuta ( o riavuta) da Spartacus.
    Ecco perchè il “povero vecchio” ha chiuso il suo blog.

  7. Trollkomplott said

    Voi avete una grande responsabilità di far fallire il convegno a montecitorio dando addosso a vecchietti e malati.
    Per colpa vostra non parlerà il premio nobel xxxxxxxxxxxx il segretario dell’ONU xxxxx xxxxxxxxx ,lo scrittore-giornalista DI FAMA MONDIALE xxx xxxxxxxxxxx, alte autorità palestinesi come xxxxx xxxxxxxxx (non metto i nomi per colpa dei troll quelli che rubano la password)
    L’umanità perde una grande occasione per la pace&lammore

  8. Rigitans' said

    la situazione si sta facendo piu’ interessante del previsto…spartacus si è trincerato nel fortino?

    sparty, ingoia le chiavi!!!

  9. ladytux said

    Mr.Ubu
    ci sono vari livelli di admin.
    Pieroni era in redazione e su joomla e per le mail redazionali.
    (cancellato alla fine mi pare il 23 ottobre)
    noi avevamo solo quelle della redazione ma il moderatore è spartacus e quelle da manager su joomla (anche spartacus è solo manager, almassimo ricevi o no le mail di discussione della redazione)
    ci sono autori, manager admin e superadmin
    Come manager abiliti e disabiliti i post ma non smanetti
    (io ho rotto jomla secondo pieroni probabilmente con una magia)
    Swamp (super admin credo) c’ha aiutato elisa ancora non era entrata. Si danno i poteri di admin al nuovo tecnico, due giorni e qualcuno me lo cancella.
    Spartacus non credo abbia password di sorta, su questo sono certa, a parte l’abilitazione su kilombo.org che avevamo anche noi fino ad ieri.
    di più non so.

    tu chiedi
    allora se non ho capito male: voi siete entrati dopo l’elezioni e non avevate l’admin. Spartacus cosa vi ha detto che non l’aveva nemmeno lui

    noi tre non avevamo quella per mandare le mail redazionali e non compariva nessun tecnico in joomla (swamp è a parte e c’ha fatto un favore)
    Spartacus ci disse il tecnico è un certo calamita…se ve dà retta, perchè a quanto pare lo ha chiamato pure lui più volte ma non ha mai risposto.
    Eppure io sono entrata in redazione e un post mi diceva “tutto a posto” come no.

    Anardur: si-si, grazie:)

  10. Rigitans' said

    oh, spartacus, stavo a scherzà, nun m’andà in puzza eh…non vorrei che poi c’hai problemi di digestione.

    se pi decidi di ingoiarle però prima lavale bene eh…

  11. Accidenti ladytux! Ma questo e’ piu’ incasinato di Lost! 😉 scherzi a parte, si capisce bene quel che e’ successo, siamo di fronte ad un agguerrito gruppetto di simpatici prepotenti. E tutti hanno capito che tipo e’ davvero valerio pieroni, davvero un “bel” soggetto leale e democratico. Vorrei “ringraziare” ancora una volta chi lo salvo’ dall’espulsione da Kilombo. E adesso? Che facciamo? Facebook non ha nessun diritto di chiamarsi Kilombo slow visto che la decisione di spostarlo su facebook e’ riconducibile ad un solo redattore, il solito pieroni. Dovremmo chiedere di chiamare tutto il collettivo a votare su kilombo slow/facebook. E dovremmo chiedere di espellere valerio pieroni per abusi di potere ripetuti. Comunque grazie ladytux, grazie di aver tolto il velo e mostrato a tutti dov’e’ il vero marcio di kilombo.

  12. ladytux said

    Vento… Vorrei “ringraziare” ancora una volta chi lo salvo’ dall’espulsione da Kilombo.

    …io … 😦

    se faccio una cazzata l’ammetto.
    ladytux

  13. ladytux said

    @todos…scusate ancora per le mancate doppie, per gli spazi mancanti (tastiera odiosa..ed è pure nuova!) e per i periodi sgrammaticati, ma erano 48 ore di veglia ed avevo iniziato elencandovi tutto quello che è successo al partire dal 20 ottobre… al 23 stavamo già a pagina15..ho dovuto tagliuzzare e trattare solo questo. Poi sono crollata per 6 ore filate 😀
    Per cui fate uno sforzo di comprensione in più.
    (tanto toccherà anche andà in analisi dopo ste due settimane.. io e rigitans siamo stressatissimi..anche perchè se ti incazzi in ufficio le persone ce le hai davanti, con un gruppo dimail su yahoo ti senti davvero impotente e se sei di sinistra non le reggi ste cose…chiunque si candidi… perda un pò di sere a leggere l’archivio, fa sempre bene.)

    E m’è venuta pure la gastrite..aaaaaaaapposto…
    ladytux

  14. ladytux said

    Mr. Ubu (ntu?)
    “Ecco perchè il “povero vecchio” ha chiuso il suo blog.”

    ???
    su kilombo devono essere aperti commenti soprattutto i blog
    (qualcuno direbbe ma non c’è scritto esplicitamente sulla carta!)

    io ormai NON HO PAROLE.
    ladytux

  15. ladytux said

    @samie…se ballini fosse rimasto due giorni lì, chiedevano anche la sua di testa. Zittire il dissenso.
    Io mi so zittita là e comincio qua. (da kiombo non possono cacciarmi)

    perchè mica sono finite le sorprese..avòglia

    besos rojos e buon sciopero kilombista
    mi sa che domani ve lo sostengo attivamente (mò vado a dormì che c’ho il fuso orario sballato)
    ladytux

  16. Rigitans' said

    si durenmatt, come vuoi tu. contento te contenti tutti.

  17. ciao Ladytux, vorrei parlarti in privato
    jeanpierrelafitte@gmail.com

  18. anna said

    ho dato un occhiata al sito lisistrata e piu che un sito “evidentemente nazifascista” mi pare un sito di destra e un’altra vittima della Valent (oppure, dov’e’ che si vede che il sito e’ “evidentemente” nazifscista terrorista?).

    Com’e’ che, pur conoscendola, pure voi prendete per oro colato tutto quello che dice?

    PS. Ho chiesto anche a SQ.

  19. samie said

    Ho riletto ‘sta puntatona…e ho deciso di postare tutte le richieste spedite prima a valerione nostro, poi alla redazione…per far giudicare ai kilombisti se quelle mail mancano di “progettualità politica”.

    Beh certo se la buona politica è quella ipocrita e falsa di chi manipola i fatti per trarne conclusioni utili per se stesso…allora non ho una buona progettualità politica: se la buona politica è quella urlata ed aggressiva, condita con il turpiloquio più sfrenato…allora non ho una buona progettualità politica; se la buona politica è il vittimismo piagnone esibito al momento opportuno..allora non ho una buona progettualità politica; se la buona politica è quella che non sa fornire risposte soddisfacenti perché imbavagliata dall’opportunismo e irrigidito dalla paura…allora non ho una buona progettualità politica!

    E meno male..aggiungo! ;-D

  20. giovanni rossi said

    HERR DURRENMATT SIEG HEIL

    G. Rossi

  21. Sal Vietta said

    Ma sei Durematt o Giuseppe Bianchi?? Ma chi sei?
    Il mago molinari sa chi sei!!!! Usa un nome piu consono la prossima magari Sambuca.

  22. ladytux said

    Sal vietta (carino :D)..è durematt che copia un commento di sto giuseppe…

    quando non si hanno argomenti si insulta, lasciateli fare,così dimostrano meglio chi sono.

    Almeno non arrivano più in mail ma sono pubblici.

    A me ricordano silvio e co.

    besos rojos
    ladytux

    samie… nun ho capito ma è colpa mia, mo rileggo 😀

  23. Rigitans' said

    squadrista infame si può dire?

    non te la prendere durenmatt, non lo fai apposta, è che ti hanno disegnato così.

    salom.

  24. ladytux said

    (il link è rimasto per mesi nel sito della Camerata Kloroalklero e i loro proprietari commentano senza problemi da Korvo Rosso e Mario di pensareinprofondo, oltre che da Ladytux, parlo di Vebbavvalent e Unpostoaltroll).

    Qui commentano tutti anche tu, quindi?

    Psst.. infatti io me ne sono andata siete voi che state qua. Io ve l’ho chiesto ieri che volete…ma nun se capisce.

    ciaociao

  25. ladytux said

    @rigitans’ a me pare che qualcuno rosichi… strano visto che hanno la coscienza pulita… ma è stupendo che dimostrino chi sono da soli senza dover far nulla 😀
    Sembrano i bimbiminkia di 11 anni
    (bimbiminkia non è un insulto è un gergo internettiano per chi non lo sapesse)
    Besos

  26. mario said

    Ho postato su Kilmbo l’appello di Dario Ballini questa mattina, invitando allo sciopero.Rimandando direttamente al suo blog.
    Ora, in redazione penso siano rimasti in due.Uno credo si faccia i cazzi suoi rimane uno con l’elmetto in testa.
    Dopo un po’ il post è sparito.Nessuna comunicazione cge spieghi il perché.Secondo voi chi è che lo ha fatto sparire?
    Questo,secondo me, è come l’ultimo dei giapponesi.Non lo hanno avvisato che la guerra è finita.Continua a scrivere cazzate, legge tutti i commenti, risponde quando può.Posta due volte dicendo che una è una comunicazione di servizio mentre con l’altra cazzia i nuovi “terroristi”.Avete presente quelli che suonano con chitarra, armonica e tamburello attaccato al culo? Fa tutto lui.Scrive, cancella,insulta, cazzia, riscrive, legge i post e la carta di Kilombo.Na faticaccia.Intanto un clone anonimo continua a scrivere vomitando insulti.Non le deve essere rimasto molto nella vita se tutta la sua energia è su questa vicenda.
    Poveraccia.

  27. samie said

    Senti lady..come la vedi un po’ d’acqua santa ed un prete esorcista per scacciare questi demoni invasati? Mi fanno così pena, povere anime dannate!;-D

  28. Rigitans' said

    mario, quando nun c’hai un cazzo da fa pe’ passa’ la noia si fa questo e altro!

    eh, caro sparty, ma come farai…goditi la tessera del pd, che è meglio. anzi piu’ meglio. assai.

  29. Mr Ubu said

    è vero lo sciopero non è andato bene ma ho un messaggio urgente per l’On Dacia Valnet

    PRRRRRRRRROT

  30. korvorosso said

    L’ho già detto: alla maggioranza del collettivo non frega un cazzo di niente. Ciccia, ogni collettivo ha la redazione che merita, no? E’ inutile promuovere iniziative in kilombo, che si lessino nella loro brodaglia, in attesa della folla oceanica del 14 novembre a Montecitorio. Complimenti a Ladytux per la ricostruzione: qualcuno, anzi qualcuna dovrebbe imparare da lei come si fa giornalismo d’inchiesta, ma vedo che è più interessata a particolari specialità culinarie 😉 Questa vicenda è la definitiva pietra tombale su kilombo: continuerà, certo, ma per inerzia. Un’inerzia improduttiva e noiosa, non arriveranno mai a concludere un cazzo, salvo dare visibilità effimera e inutile a qualche primadonna da bagaglino. E pensare che con gente come Lady, Rigitans e Dario Ballini, che per me è stato una sorpresa positiva, kilombo poteva diventare qualcosa di serio…

  31. ladytux said

    mr.ubu… moderati
    samie… beh alla fine sono divertenti e si notano i modi e il modo che ha di dialogare sta gente.

    ps. spartacus da lui dice che non esistono mail collettive, e che ai comunicati del comitato editoriale non ha partecipato…. e che IO credo alle favole
    gli ho chiesto se posso postarle ma m’ha cassatoil commento…mò l’ho richiesto…
    A) se non esistono mail di strategia politica dovrebbe non avere nulla in contrario no?
    B)che ci fa in un comitato se lui non partecipa alle rinuioni per le lettere?
    delle due l’una, o c’era ed ha il gruppetto dimail (con 2persone che non fanno nemmeno parte del comitato) o non c’era e quindi è assenteista in redazione di facebook.

    e il bello è che stanno facendo tutto da soli.

    ladytux

  32. Non vi nascondo che quando Pieroni è stato eletto redattore la cosa mi aveva preoccupato alquanto.

    Da questa esauriente ricostruzione è evidente che le preoccupazioni avevano un fondamento.

    Pieroni è un piddino della peggior specie, clericale, ottuso e personaggio indisponibile a dialogo e tolleranza di qualsivoglia genere.

    Mi domando con quale cuore e quale coscienza molti kilombisti abbiano potuto votare per lui.

  33. ladytux said

    korvo..evabè, dove non servo io non ci sto, spenderò le 12 ore per qualcosa di più produttivo e di sinistra.
    A me non manca mica una cosa che non mi piace.
    il blog però era carino 😀
    lo passerò al pdci… 🙂
    (mica c’ho solo quello..c’ho una scala reale…ma a sto punto me la tengo per eventuali querele)
    ladytux

  34. ladytux said

    onore…stai a esagerà… ti casso eh?
    (digliele in faccia e con il nick come facciamo noi..visto che secondo me sei pure uno del gruppetto che usa sti metodi per lagnasse)
    mamma ciccio mi tocca toccami ciccio che mamma non vede.

    luca…e che te devo dì? Per ora 4 redattori se sò dati, me compresa. Ho anche tolto il contatto da kilombo-facebook.
    per il resto, ci si vede il 14, solito posto solito obiettivo…manifestazioni di sinistra.

  35. ladytux said

    @todos..a volte i commenti non compaiono, visto che per far piacere a tisbe ne ho tolto uno, l’antispam ora è attivo.
    come tutti i censuratori è un pò tanto idiota e coglione per cui cassa anche quelli con un link nel testo. Ha cassato anche i miei. Se il commento lo tolgo (e sarò cogliona e idiota, ma credo che siano di chi si autoinsulta per poi gridare allo scandalo per cui…) io vi avverto come faccio sempre.
    Se non vedete un comento subito non vi preoccupate, io se ce l’ho in memoria lo recupero.

    besos rojos
    ladytux

  36. Durrenmatt F. said

    Ladytux dovrebbe spiegare perché è in possesso di email che non le sono state mandate (se esistono e se ce le ha veraemente) scritte da persone che voglioo la sua rovina.

    Non possono avergliele mandate loro, quindi uol dire che ha accesso alle loro mailbox.

    Ci dioca chi gliele a mandate, se mai ce le avesse davvero.

    Intercettare la posta di qualcun altro e diffonderla è un reato molto ma molto grave.

    Dopo aver fatto comunella con l’estrema destra adesso siamo a questo?

    Perdinci che schifo!!!!!!!!!!

  37. ladytux said

    bimbi…è ora di ricreazione…
    (yawn)

    ladytux

  38. Durrenmatt F. said

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh adesso ci sono arrivato. Tu pensi che sono Dacia Valent. Che ridere. Mi dispiace, ma in culo te la metto solo io, che Dacia Valent non sono. Ti piaaaace?

  39. otalgan said

    Durrenmatt B. come barbona dovresti usare. L’associzione che hai fatto vabene, che tu sia Dacia o no.
    BARBONA
    saccheggi kilombo perchè sei disperata e vuoi far carriera in politica ma sei una perdente ci saresti già arrivata

  40. ladytux said

    Durematt: “Dai che tanto lo sappiamo che siete ossessionati dalla Valent”…veramente qua chi la nomina da una settimana sei tu.
    bacibaci
    ciàciàcià
    ladytux

  41. ladytux said

    Ladytux dovrebbe spiegare perché è in possesso di email

    a parte che ladytux non dovrebbe niente a nessuno..e stai manzo come si dice a oxford.
    Ma visto che sono gentille ti rispondo: perchè qualcuno me le ha inviate?

    La mia rovina non l’ho detto..mail collettive di strategia politica (e contro me e rigitans) che è diverso, in dettaglio non entro, perchè quando dovranno uscire usciranno, stai tranquillo.

    Mò farme rovinà la vita da sorpancrazio ce vole…eddaje
    Sò loro che per un portalino di 300 persone sembra che devono conquistà l’italia e fanno delle cose squallide… kilomrisiko
    la mia di vita continua che è una favola sai?
    ciaociao
    ladytux

  42. Ti rispondo anche qui. Tanto ormai questa cosa l’avete fatta diventare una specie di roba tra lavandaie (in cui mi identifico, soprattutto ggi giorno di lavatrici).

    Hai delle mail del Comitato Editoriale? Cme mai ce le hai? Chi te le ha mandate?

    Per quanto mi riguarda, detesto l’ingerenza nella mia vita privata, quindi se davvero le avessi ueste mail, carpite fraudolentemente, e le pubblicassi, sappi che mi troverò costretta a chiamare in causa te e la tua “fonte” (se mai ne esistesse una, e davvero spero che sia così se mai dovesse verificarsi questa orribile occasione) sia di fronte al garante per la privacy sia di fronte al tribunale, non penale – non preoccuparti solo civile -.
    Non mi piace denunciare né le minoranze etniche, né le donne, né i compagni. E tu ad una di queste categorie appartieni.

    Buona vita, Dacia Valent

  43. mario said

    Azz,
    mancava la minaccia sulla storia della denuncia al tribunale civile.
    Poi ti scriverà che in realtà ci vuole un sacco di tempo per queste cose etc.etc. ma che la giustizia arriva.
    Mamma mia che sonno che mette.
    p.s.
    come si fa a denunciare una minoranza etnica? Mah! rimaniamo nel dubbio.

  44. ladytux said

    Hai delle mail del Comitato Editoriale? Cme mai ce le hai? Chi te le ha mandate?

    beh di sicuro non qualcuno che non sta nel comitato editoriale.
    cmq tranquilla, a me interessa pubblicare quella di un maschietto del gruppo, mica le tue. A te riconosco il merito di dirle pane al pane le cose, poi non le condivido ma almeno le dici in faccia.

    pss spartacus dice che non esistono… allora ci sono?

    ciaociao

  45. korvorosso said

    Le dice in faccia? Come no, con dieci facce diverse. Ciao mama. Mama non mama. Mama? Non mama. Mima. Mima mimetizzandosi. Mama mimetica.

  46. ladytux said

    a me se si chiedono le cose con educazione sapete che dico di si praticamente sempre.
    per quanto riguarda il parlare, a me sempre in faccia me le ha dette… al contrario di qualcun altro (contento per l’elezione ma che tentava di ostacolare la candidatura..ad esempio o chi scrive 4 mail per farmi tornare in redazione giurando sulla miapurezza e innocenza ma sul blog insinua.)
    Poi è ovvio che parlo per me.
    Ancora non vi candidate tu e mario? Ve se deve ddì tutto?
    😉
    besos rojos
    ladytux

  47. Ti ho mandato un post con link, quindi dovrebbe sssere nello spam (almeno tu hai detto così). Se non volessi pubblicarlo, va bene lo stesso.

    Buona vita, Dacia Valent

  48. Ladytux,

    scusa se sono franca, ma che tu ci sia o meno nell’aggregatore Kilombo vive, respira e se ne fotte. Vorrei che tu fossi più importante, ma così non è. Ho l’impressione che nessuno senta la tua mancanza, ma le cose funzionano così nelle comunità: bisogna essere qualcuno, essere attaccabili e visibili, e quindi forse il nostro destino sarebbe diverso.

    Per quanto riguarda la tua conoscenza del portale di Lisistrata, dove scriveva il condannato razzista Sandalo e di cui è portavoce la moglie di Sandalo, Antonia Parisotto, ti dirò che ignorantia blog non excusat.

    Te ne sei andata? È una tua scelta che condivido completamente, perché l’aggregatore senza di te (e la banda di squadristi cui fai parte) diventa migliore.

    Incollo qui sotto (sempre scusandomi per gli errori di battitura) le mail spedite alla redazione.

    Non le rinnego, e le rinnoverò alla prossima redazione, sperando che gli eletti non siano quello che ci siamo beccati questa volta: e cioè che sappiano che il loro ruolo è tecnico, che devono animare l’aggregatore con cose “aggreganti” e non dividere.

    Vedo che i soliti troll continuano a commentare da te, ma non ti chiedo più di cancellarli. Credo che a te facciano piacere e chi sono io per separare una donna dal suo “rabbit pearl” virtuale.

    Mi scuserai, ma preferisco non intervenire più nel tuo spazio, nella stessa maniera in cui ti ho chiesto di non scrivermi più privatamente, mi tolgo dalle scatole del tuo blog. Lo ritengo un esercizio inutile da un punto di vista dialettico e noioso da un punto di vista colloquiale.

    Ma dovresti ricordare loro che siamo responsabili di ciò che viene scritto sui nostri blog: il tasto delete esiste sempre, così come il “non pubblicare”.

    Per il resto, puoi fare l’infiltrata dove vuoi, fortunatamente non lo fai più in Kilombo. E speriamo che ci si liberi, presto, prestissimo, degli altri, di infiltrati.

    Buona vita, dacia Valent

    Prima mail alla redazione:

    Chiedo l’immediata sospensione dei due blogger,
    pensareinprofondo e korvorosso per collabrazionismo con il
    sito più fascista e xenofobo della rete, oltre che per i
    commenti razzisti e offensivi che si possono leggere sui
    loro blog nei confronti di altri kilombisti.

    Va anche detto che su Lisistrata era di casa Roberto
    Severini/Sandalo
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]
    , fortunamente in galera per gli attentati alle Moschee nel
    nord Italia e c’è la moglie del Sandalo, Antonia Parisotto
    [http://www.oddii.eu/tuttosuosservatorio/chisiamo.html]

    Per rendersi conto del lavoro che questi infiltrati
    (Sebastiano Salis [korvo Rosso], Mario Paravano
    [Pensareinprofondo]) stanno facendo e capire con chi
    collaborano, questi sono i link:

    PREMIO PER LA NUOVA REDAZIONE DI KILOMBO (complimenti):
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]

    PREMI PER I BLOG FAKE CREATI DAI DUE CON LA COLLABORAZIONE
    DI CLOROALCLERO E SPB
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]

    PREMIO PER IL BLOG CHE DILEGGIA UNA COMPAGNA MALATA DI
    CANCRO
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]

    Non riesco a credere che membri di questa redazione
    partecipino attivamente al blog di questi loschissimi
    figuri, alleati e premiati dai razzisti più beceri, e
    fingano ancora di essere di sinistra.

    Dacia Valent

    Seconda mail alla Redazione

    Chiedo l’immediata sospensione dei due blogger,
    pensareinprofondo e korvorosso per collabrazionismo con il
    sito più fascista e xenofobo della rete, oltre che per i
    commenti razzisti e offensivi che si possono leggere sui
    loro blog nei confronti di altri kilombisti.

    Va anche detto che su Lisistrata era di casa Roberto
    Severini/Sandalo
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]
    , fortunamente in galera per gli attentati alle Moschee nel
    nord Italia e c’è la moglie del Sandalo, Antonia Parisotto
    [http://www.oddii.eu/tuttosuosservatorio/chisiamo.html]

    Per rendersi conto del lavoro che questi infiltrati
    (Sebastiano Salis [korvo Rosso], Mario Paravano
    [Pensareinprofondo]) stanno facendo e capire con chi
    collaborano, questi sono i link:

    PREMIO PER LA NUOVA REDAZIONE DI KILOMBO (complimenti):
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]

    PREMI PER I BLOG FAKE CREATI DAI DUE CON LA COLLABORAZIONE
    DI CLOROALCLERO E SPB
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]

    PREMIO PER IL BLOG CHE DILEGGIA UNA COMPAGNA MALATA DI
    CANCRO
    [LINK OMESSO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO DI LADYTUX]

    Non riesco a credere che membri di questa redazione
    partecipino attivamente al blog di questi loschissimi
    figuri, alleati e premiati dai razzisti più beceri, e
    fingano ancora di essere di sinistra.

    Dacia Valent

    Terza mail alla Redazione

    Gentile redazione:

    sono stata sentita questa sera (alle ore 19.30) c0ome
    persona informata sui fatti presso la clinica dove sono
    ricoverata e ho fatto i nomi (quando disponibili: Paravano,
    Salis, Rigitano, Albertoni) o i nick (quando non
    disponibili: Ladytux, Samie, Spb) delle persone che
    potrebbero essere coinvolte dal punto di vista ideologico
    con il portale da cui Sandalo lanciava i suoi proclami e
    probabilmente organizzava anche parte delle sue attività
    terroriste contro i musulmani e gli immigrati nel nord
    Italia.

    Ormai la Procura ha accertato che gli attentati artigianali
    alla casa di Barbara Albertoni sono stati fatti perché
    Sandalo mi ha seguita fino a casa di cloroalclero, dove ero
    graditissima ospite ed erano contro me diretti.

    Abbiamo salvato sia post sia commenti atti a provare che
    esiste un seppur tenue filo tra estremisti di sinistra e
    estremisti di destra, uniti dal fanatismo contro Neri e
    Musulmani.

    Ho approfittato anche per denunciare tutti i partecipanti
    alle carneadi contro la mia famiglia (sul blog di Korvo
    Rosso e sui blog fake partecipati da questo energumeno si
    dice che mia madre – professore universitario e
    ricercatrice per Marcuse fosse una puttana, che mio padre,
    diplomatico di carriera, fosse un semplice autista di un
    qualche ambasciatore e che mio fratello fosse un
    tossicodipendente omosessuale ucciso in un regolamento di
    conti quando un processo arrivato sino in cassazione ha
    provato il movente razziale in questo brutale assassinio di
    un ragazzino di 16 anni che ha causato anche la morte di
    nostra Madre.

    Spero che anche gli altri perseguitati da questa squadraccia
    nazista facciano altrettanto, ma ho dato tutti i dati (da
    Kilombo a Zic Zac a OK Notizie, oltre ai blog di queste
    persone disgustose) e la magistratura ha tutti i mezzi per
    identificare, anche se l’uso di anonimizzatori impazza tra
    questi, anche i commentatori razzisti.

    Sulla questione malattie, il magistrato è in possesso
    della mia cartella clinica (tanto da mandare i carabinieri
    in clinica piuttosto che chiedermi di andare da lui per il
    SIT) ho parlato diffusamente anche della persecuzione nei
    confronti di Tisbe, la prima ad accorgersi della commistione
    tra settori della sinistra nazionalsocialista (non saprei
    come chiamarla) con la destra rappresentata dal portale che
    fu anche di Sandalo.

    Quindi, visto tutto questo CHIEDO ANCORA, E PRETENDO UNA
    RISPOSTA A BREVE che:

    a) Korvo Rosso venga sospeso dall’aggregatore
    b) Mario Paravano venga sospeso dall’aggregatore
    c) Ladytux e Rigitan’s spieghino pubblicamente al
    collettivo quali sono i loro legami con Lisistrata e
    Sandalo, e il perché del premio ricevuto
    d) Samie (theobserver.splinder.com) venga richiamata al
    rispetto dei malati e delle malate, che dichiarando la loro
    condizione probabilmente cercano solidarietà e forza dalla
    loro comunità e non dileggio e prese in giro da chi
    dovrebbe sostenerli in un difficile percorso.

    E voglio che tutto questo venga fatto con una mail
    redazionale pubblicata in HP, affinché il collettivo sia
    messo al corrente dei rapporti che la redazione intrattiene
    con l’estrema destra e il rossobrunismo presente in
    Kilombo.

    Dacia Valent

  49. Sal Vietta said

    Scusi Dacia non ha inserito il GNE GNE finale.

  50. ladytux said

    dacia…mancano dei pezzetti mi pare… ad esempio quella con oggetto Urgente2 non è così.. o non l’hai scritta tu?

    guarda che kilombo lo state ancora nominando voi (io solo per rispondervi) e state tutti qua, io non v’ho cercato mica. Nè mò, nè prima.

    in più…
    “in cui ti ho chiesto di non scrivermi più privatamente…”
    era la mail dalla redazione, abbiamo ed hanno sempre scritto dalle mail personali. (tanto che l’ho rigirata in redazione come ti ho replicto e perfino spartacus ha risposto “si commenta da sola” per cui, non guardare me)

    ciao ciao
    ladytux

  51. ladytux said

    ignorantia blog non excusat.

    ma se non lo conosco e non conosco i tizi in questione come faccio ad essere amica loro?
    Ma va bene così, non mi fermo di certo a cercare di capirele logiche di accuse senza prove.

    ariciao

  52. ladytux said

    cloro, scussi… ma io vengo a parlare di pieroni da te? vedetevela voi due no?
    Finchè viene dacia a discutere con me è normale, ma state parlando di cose che io nemmeno so.
    Vabbuò qua è aperto, ma poi lasciate pulito grazie.
    (nun potete litigà via blog vostri o via mail?)
    Io mi ricordo solo il linciaggio ad una redazione (di tutte e due) perchè abbiamo tolto un post che secondo noi 6della redazione, più quanti reclamarono, era revisionista.
    Per cui, perdonami ma non leggo nemmeno, tanto per te ero razzista io perchè avevo tolto un post… posso capire se m’avessi dato dell’ignorante perchè secondo voi non avevo capito il post, (e pò pure èsse) ma allora se toglievo un post a korvo ero femminista perchèvolevo punire gli uomini?

    le beghe personali non mi interessano, fatevele per zzetti vostri.Se voi frequentate telepadania, sò problemi vostri.
    -e vistoche dacia m’ha chiesto stamattina di togliere i post dove si parla di lei e gentilmente, io lo toglo anche-

    cià

  53. ladytux said

    io vi casso a tutte e due… 😀
    insultate me e famo prima va…
    yawn

    cloro… scusa ma il tuo nome qual è?
    tu dici io tolgo..e ripeto, se litigaste intraddivoi fareste prima
    incontrateve menateve ma io ne voglio star fuori e con l’una e conl’altra, non è che tre settimane fa o duemesi fa una delle due fosse mia amica, quindi non lo è nemmeno ora (che mi dia torto o ragione)

    e visto che non sto in redazione, nun ve devo nemmanco sopportà per forza.

    libera sopportazione in libero blog 🙂
    se discutete dell’oggetto è un conto, se discutete di zzetti vostri..perdono, ma nun me ne pò fregà di meno.
    cinica insensibile cattiva? quello che ve pare.
    ladytux

  54. ladytux said

    ve casso tra dieci minuti, perciò sfogatevi mò…
    sono due ore che tento dimettere una cosa su sto blog…
    precedenza mia.

  55. korvorosso said

    Dice che non ci viene più e sta sempre qua. Dice che sul mio blog ho insultato la madre, il padre, la zia, la nonna, la cugina, la cognata, il gatto e non fornisce uno straccio di link. Dice che abbiamo commistioni con la destra e lei al congreso AN di Fiuggi dichiarò che Fini la arrapava più di Ingrao, e quando lei rompeva i coglioni agli automobilisti vestita da poliziotta io ero tesserato DP. Dice che ha parlato con i carabinieri in clinica e invece mi sa che era la caposala. Dacia dice. Dice Dacia.

  56. mario said

    “Potrebbero essere coinvolti……”
    Mmmmmhhhhh.Troppo facile cosi’.in perfetto stile sbirro lei butta un sassolino perché le manca il coraggio di scrivere “sono coinvolti…”
    E allora noi ci sentiamo di dire scrivere “potrebbe essere pazza e schizofrenica,in delirio continuo.Potrebbe essere una nazifascista sconclusionata infiltrata tra i compagni, messa lì da gente alla Cossiga per creare il casino necessario a mettere in galera qualcuno.Una provocatrice che con il suo passato da poliziotto si potrebbe essere trasformata in una delatrice al servizio dei servizi segreti.Potrebbe essere coinvolta nel traffico di essere umani e fare business sulla loro pelle…potrebbe spacciare droghe allucinogene” Potrebbe, potrebbe, potrebbe…..Mah!!

  57. uluru said

    ma io vorrei capire qualcosa, mi sono letto più di cento tra commenti e post, due palle così, però mi ci sono appassionato, e mi sembra solo che ci sia un bel castello di illazioni ed accuse più o meno documentate…..

    non spiegatemi tutto per favore è troppo!

    ma sempre da quello che ho capito sono stati dati dei nomi a delle persone o ai loro nick…..

    se mi si parla di roberto sandalo, di cui lessi qualcosa sui giornali prima ancora di trovarlo citato qui, ok, posso anche comprendere come egli sia tacciato di terrorismo, e gli attentati lo provano, evidentemente, ma di tutti gli altri?

    su altri blog ho letto che non si può essere amici dei nemici del proprio nemico per partito preso, mi sta bene, ma altrettanto non si può esecrare una persona solo per una frequentazione magari anche sbagliata…

    spiego meglio, diamo per scontato che non sia una buona frequentazione sandalo, non si può cmq dire che se uno viene da lui nominato in qualche contesto debba per forza essere come lui!
    oppure si scade in illazioni gratuite!
    altrettanto, e lo dico solo come esempio sia chiaro, il fatto che sia un terrorista acclarato e condannato (mi pare abbia anche patteggiato una pena) non lo privi del diritto di parola.

    di qui a scrivere che certe altre persone abbiano una qualche affinità con lui in base ad ipotesi ed illazioni, e quindi paventarne la loro affinità ad attentati ed altro si avvicina molto alla calunnia.

    come calunnia è tacciare qualcuno di fascismo, come ho letto si qualcuno qui sopra nominato secondo me a sproposito

    come calunnia è insultare come purtroppo è ormai diventato costume nazionale fare, come spregevole è nascondersi dietro commenti anonimi, ma discutibile pure usare i propri roboanti titoli per soverchiare altri internauti….

    e poi ho letto pure di alcune piccinerie di dubbissimo gusto, come equivocare volontariamente su cose che sono al di la di ogni logica, come ad esempio, voglio proprio vedere chi è in grado di dimostrare in assoluta buona fede che qualcuno si burla di chi è malato?

    oppure che qualcuno si bei delle disgrazie altrui?

    sarebbe come dire che chi è contrario all’intervento italiano in afganistan, come me per esempio, non si senta cmq vicino ai famigliari delle vittime di nassyria che si commemorano proprio oggi!

    oppure dire che esecrare l’operato di spaccarotella sia colpire alla schiena la polizia……

    e ce ne sarebbero da dire, ma invece pare che ci siano molte personalità che vogliono avere l’esclusiva dell’intelligenza senza avere l’umiltà dell’ascolto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: