Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Ce l’hanno tutti con la lega!!! Tre in due giorni

Posted by ladytux su novembre 30, 2008

Sottotitolo…tre ovazioni al prezzo di una!!!

la prima Venerdì…

salviniA questa faccina d’angelo hanno disattivato l’account di facebook… e sò problemi…  Le lamentele e i piagnucolii dell’onorevole li evito ma un punto della sua intervista è molto interessante:

Salvini, una delle cause di disattivazione dell’account è una eccessiva “interattività” con i propri contatti.

“Ah. Certo, la causa può essere anche questa. D’altra parte, l’altro giorno la sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò ho fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero”.

Cioè il signor ROMALADRONA e DAIJIE AGLI STATALI… in parlamento invece di lavorare giocava con Facebook??? Apposto. Brunetta che dice???la seconda sabato…

Seconda notizia: E tre. Ancora una volta esame di maturità non superato per Renzo Bossi. Il figlio del leader leghista è stato infatti bocciato all’esame orale sostenuto da privatista al liceo scientifico del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate in provincia di Varese. L’esame era stato ripetuto dopo un ricorso presentato a seguito della bocciatura nel luglio scorso quando aveva presentato una tesi su Carlo Cattaneo.
Quest’anno, dopo il secondo stop (Bossi jr. era già stato respinto nel 2007), alla prova era presente oltre alla commissione anche un ispettore del ministero dell’Istruzione.

la terza, sempre sabato…

terza notizia: Ci pensa Camilleri a dire quel che pensiamo  tutti

«Quel medio alzato all’inno di Mameli se lo metta nel culo Senatore, già fatto largo per averci infilato il Tricolore. Mi congratulo per la capienza!».

se tantomi da tanto…aspetto in gloria che oggi parta un fulmine…tanto il brutto tempo c’è… 😉

Advertisements

5 Risposte to “Ce l’hanno tutti con la lega!!! Tre in due giorni”

  1. Quarta notizia, forse la peggiore Chiamparino apre alla Lega.

  2. Luca P. said

    Si..la quarta notizia è decisamente la peggiore…

  3. ladytux said

    questa è pessima! Stavolta ce l’hanno con la sinsitra 😦

  4. Lobo said

    è utile sapere anche che il segretario del PD W. Veltroni apprezza la proposta di Chiamparino di allearsi con la Lega alle prossime elezioni amministrative
    (vedi articolo sulla stampa http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200812articoli/38705girata.asp)

    A parte le critiche che si potrebbero fare ai dirigenti targati PD(di opportunismo politico o di fare politica senza consultarsi con la base del suo partito, che non credo apprezzi la proposta!), la cosa più sconvolgente è che questi geni politici vugliono allearsi con una forza politica che ha fra le proprie corde (ed è solo un esempio, s’intende) manifesti e dichiarazioni che in qualsiasi altro paese civile sarebbero severamente punite e censurate in quanto fomentano l’odio razziale (a dire il vero rasentano la propaganda filo nazista…esagero!?! cercate le immagini del “giornale” di propaganda nazi Der sturmer e giudicate voi se esistono assonanze)

    non serve citare dichiarazioni di illustri esponenti leghisti quali Borghezio, il sindaco sceriffo di Treviso Gentilini o il “moderato” Calderoli…è sufficente stare dalle nostre parti per capire di che pasta è fatta la lega nostrana

    Esempi:
    la lega nord di reggio, nella scorsa tornata elettorale ha inondato le nostre città con manifesti di questo calibro culturale

    ma scherziamo! sarei curioso di sapere che pensano della proposta i militanti/simpatizzanti/votanti del PD. Meno male che forza nuova non ottiene risultati elettorali apprezzabili!
    comunque sempre meglio che allearsi con i comunisti si intende!

    Luca
    FGCI REGGIO EMILIA

  5. andrea said

    NO LA LEGA NON SI METTERA’ MAI CON IL PD!
    MA CHE STATE SCHERZANDO?
    PERDEREBBE TUTTI I SUOI ELETTORI!
    IO PER PRIMO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: