Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Ahem…

Posted by ladytux su dicembre 3, 2008

Fuori tema fuori luogo, ma “me devo sfogà”…

Versione “riflessiva”

Non riesco a capire se  il destino stia lavorando per me o mi stia prendendo per il culo….  Va a capì…

Versione “papalepapale”

“A destì.. nun me poi ffà ‘sti scherzi, te dò tutta la giornata di oggi, famme capì e bene che nun c’ho troppo tempo!!!”

Praticamente come se, dopo aver deciso di rinunciare a giocare a poker, di punto in bianco hai quattro quinti di scala serviti… e mo’?

2 Risposte to “Ahem…”

  1. filomeno said

    fossi io,
    se la posta non fosse troppo alta,
    mi giocherei i 4/5 di scala e poi uscirei.

    urka come è semplice , dar consigli , quando non è sulla propria pelle 😉

  2. samie said

    approfittane senza tanti problemi!

Rispondi

 
