Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

il punto della situazione

Posted by ladytux su dicembre 15, 2008

non ho grandi spunti di discussione, sipotrebbe parlare di chi dice che la pillola abortiva nn va ammessa perchè fa male? Sbaglio o lo Stato italiano prende i soldi se io fumo? Lo so che fa male, ma scelgo io se fumarmi una sigaretta o meno.. o vogiamoparlare di quei medicinali che “potrebbero avere”… “effetti letali?” Credo sia lo spot di una pomata… o vogliamo parlare sul fatto che viviamo in un paese governato dalla destra e con l’opposizione di centro? Oche gli stessi “oppositori” vogliono pure riscriverelcostituzionecon ifascisti? (ah per inciso, io mi dichiaro obiettrice di coscienza e non riconoscerò mai una nuova costituzione di centro e destra come mia.) O che ormai siamo in pieno progetto p2 con la buon’opera anche di qualcuno dell’ex governo e che siamo nella mafia fino al collo?

Non mi va nemmeno di parlarne in questo periodo, pertanto facciamo un giochino.
Giochino che potrà essere idiota e divertente o serissimo..sta tutto nelle vostre risposte.

HE’!!
Chi siete?
Cosa portate?
Ma quanti siete?
Un commento(con le risposte)

7 Risposte to “il punto della situazione”

  1. mario said

    Scusa l’o.t. lady ma quella specie di guerrigliera, poliziotta, pensionata ex onorevole, protomusulmana della amica tua ti dedica un post con tanto di foto.A parte la considerazione sulle qualità umane della pulotta che traspaiono dai suoi deliri sulla lotta armata fatta dagli altri, ti volevo solo sottolineare la singolarità di questa specie di ex femminista che per regolare i conti con i suoi nemici se la prende con te (che non ci azzecchi nulla)facendo quello che fanno i fascisti mette una tua foto in un suo post.
    Direi che ci sentiamo autorizzati a fare altrettanto nei suoi confronti per solidarietà a te.
    Un saluto

  2. samie said

    e chi posso essere? IO
    cosa porto? NO, NIENTE..SOLO ME STESSA
    quanti siAMO? COME QUANTI SIAMO..SONO IO..IO DA SOLA…
    ……..
    come chi sono? SEMPRE IO
    cosa porto? ECCHECAZZO…ME STESSA HO DETTO
    quanti siamo? A LADY…SU ‘N’AMO.STO DA SOLA..DA SOLAAAA ;-p

  3. ladytux said

    @mario… cioè a me non me ne pò fregà di meno e voi vi sentite autorizzati in mio nome? Grazie della solidarietà ma non ne vedo motivo. La foto è pubblica e non c’è niente di male a fare commenti sull’aspetto di qualcuno (libera satira e prese per il culo valgono anche quando c’entro io..e io ho anche riso). Sul resto è talmente palese il fatto che non c’azzecco nulla che non serve nemmeno rispondere. Sarò un monumento anche io, che te devo ddì?

    @samie.. mmmm… e ‘ndò vai da sola??? 😀

  4. Daniela said

    Stare nella mafia fino al collo genera frustrazione e toglie la voglia di impegnarsi nel movimento. In ogni caso ammiro sempre chi risponde alla frustrazione altrui con humor ed equilibrio.

  5. samie said

    seee…dove vado? A tirà sassi e anasconde la mano no? Dispetti e sberleffi come una vera scimmietta ;-D

  6. ladytux said

    @samie…qua serve una dose ladytuxyana, capito. Sassi? Op..rimettilia posto subito, torte con la panna no? 😉

    ormai c’ho il cervello alla partenza, non faccio altro che zompettare e ridere.
    @Daniela… qua l’humor è di casa, non posso farne a meno. E fa di un bene!!!
    besosrojos
    ladytux

  7. samie said

    sì, sì torta con la panna…meglio…lapidata a colpi di torta con la panna..che forza!!!!

Rispondi

 
