Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

e quindi???

Posted by ladytux su dicembre 18, 2008

Iervolino: “Una questione morale esiste in tutto il mondo. Un senatore democratico ha cercato di vendere il seggio di Obama. Come si vede non riguarda solo il Pd e l’Italia”
come se Dell’Utri dicesse.. “la mafia esiste in tutto il mondo anche in Usa”
Bah.

Advertisements

4 Risposte to “e quindi???”

  1. Rigitans' said

    craxi ebbe piu’ stile quando sul finanziamento illecito ai partiti disse “ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca, invece di accusarci a vicenda rendiamo legale ciò che ora è illegale”. la si può pensare come si vuole, ma ora quei finanziamenti sono legali, e i partiti sono peggio di prima. forse era meglio dar retta a craxi.

  2. filomeno said

    ehi ma tu sei in partenza?

  3. E come se olindo e rosa dicessero “ma gli omicidi ci sono in tutto il mondo..” sempre peggio.. Il PD e’ ormai allo sbando.. Morale e politico.

  4. ladytux said

    @rigitans… spiacente ma non mi pare sia stiloso dire rendiamo legale ciò che è illegale. E’ il metodo di Silvio.
    @filo..si, sabato, solo che sono caduta e sono tutta acciaccata 😀 Volo d’angeo e finale a 4 di spade 😦 (e nemmeno a dire… sono caduta sciando a madonna di campiglio..no, da ferma, tipo paperino)
    Nonm’abbandonateeeeeeee 😀
    @angelo…e tra l’altro si giustificano l’uno con gli altri. Se fossero onesti li sbatterebbero fuori da partito e farebbero TUTTI i nomi. E non venissero a raccontare che no, non sanno niente o che la iervolino non era a conoscenza di nulla… se è così hanno messo a rapresentanza una cretina con gli occhi foderati di prociutto? Strano visto che è una che ha fatto carriera in un partito di nome DC.
    Ma a chi la raccontano???
    Se domani venisse fuori che diliberto s’è fregato qualcosa sono la prima (e non l’unica) a chiedere che venga espulso di corsa.E vado direttamente sotto la sede nazionale. Anzi come base chiederei anche i danni morali e materiali. Ma scherziamo?
    E chiamatemi stalinista, ma se sei in un partito e rispetti chi rappresenti non puoi permetterti di sputtanarlo o di fare stronzate.Devi rendere conto al partito ed ala base…
    se poi la base è d’accordo con le tangenti e inciuci vari, visto che non vedo gente che occupa la sede a via santi apostoli o fa casino, che te devo dì?
    Io non mi stupisco. “Pd-fi” èuna categoria di questo blog da quando è nato.
    besos rojos
    ladytux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: