Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

la politica e il gioco delle tre carte

Posted by ladytux su aprile 9, 2009

Prima..arriva il Pd che imbarca Follini, poi Follini invita Casini che ci pensa

passa un pò di tempo intanto gli inviti all’UDC si sprecano (rutelliad esempio)

Nell’intramente Vendola Bertinotti e altri di Sinistra e libertà fanno l’occhietto al pd ricambiati da D’Alema

Non contento arriva Vendola con la sua “Non pregiudiziale ostilità di un eventuale accordo con l’Udc a Bari” Ma c’ha pure ragione, essendo uno giusto e per le pari opportunità, si chiede:”c’ho Craxi perchè la cosca no?”

(un articolo della stampa “seria” con qualche commento lo trovate qua)

Poi arriva il candidato De Mita all’ UdC… (che stava nel pd)

Poi “forse” la Binetti lascia il pd (dove andrà secondo voi??? E la sua nuova casa dove andrà a parare? La parola ai posteri,che io un’ ideuzza me la sono fatta)

Gira e rigira sarà tutta una GRANDE FAMIGLIA…

Senza i comunisti e la gente di sinistra che ha una certa “questionemorale da difendere”, ovviamente.

E se qualcuno del pd o di SeL si sente toccato da questo post perchè la questione morale per lui è importante..beh ha una dirigenza da insultare,noi si registra solo i movimenti della stessa…verso il centro e senza scrupoli morali

4 Risposte to “la politica e il gioco delle tre carte”

  1. dimentichi che i comunisti hanno candidato DeVita (clicca un po’ su “socialita eretico” per averne la descrizione)

  2. ehm, dimentichi che i comunisti a questo giro hanno candidato DeVita.
    guarda un po’ che soggetto:
    http://www.movimentoperlasinistra.it/index.php?option=com_content&task=view&id=731

    (uffa, è la terza volta che spedisco questo commento)

  3. ladytux said

    1) i candidati ancora non si conoscono (per quanto ne so io)
    2) il processo non ha ancora un colpevole e non querei qualcuno se sai di aver torto
    3) non mi crederai ma, a parte il sito di sinistraeibertà (che ovviamente sono di parte come me, forse meno visto che io non ci guadagno niente) io sta cosa in rete non l’ho trovata.
    ho trovato un’iniziativa con i sindacati di base, il fatto che è presidente dell’adusbef (ci sono stati problemi lì?) e che s’era presentato alle elezioni vecchie.
    4)romperò i coglioni in preventiva come si addice ad una brava signorina della base comunista come me 😉

    non posso fidarmi come unica fonte del sito di sinistra e libertà..possibile che non ci sia altro? E che compagni delle rdb non gli abbiano menato se fosse stato vero? Quelli tra di loro si conoscono.
    Su, stupiscimi che così io rompo le balle in modo più incisivo.

  4. ladytux said

    punto 4… ho già cominciato, ti farò sapere.

Rispondi

 
