Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Ma che squadra!

Posted by ladytux su aprile 29, 2009

Io sono di parte e non poco, ma sono altrettanto rompicoglioni e criticona a prescindere e non mi ferma nemmeno l’appartenenza politica (e chi mi conosce e mi legge lo sa), beh a me la lista soddisfa ed è di qualità. Posso storcere il naso giusto per uno,ma se mi rivolgo ad altre liste il naso mi cita in giudizio, quindi… pronti partenza via! Una lista di compagne e compagni (50% non iscritti ai partiti, 100% compagni) Me piace.

Diliberto,Lidia Menapace, Vittorio Agnoletto, europarlamentare uscente del Prc, Margherita Hack, l’astrofisica, Heidi Giuliani, Alberto Burgio, docente universitario, Diana Pavlovic, attrice Rom, Massimo Villone, Bassam Saleh, della comunità palestinese, Esaq Suad Omar Sheik, della comunità somala, Giusto Catania, europarlamentare uscente, lo scrittore Valerio Evangelisti, Orfeo Goracci, sindaco di Gubbio. Tanti gli operai candidati: Ciro Argentino, della Thyssen Krupp, Antonello Mulas della Fiat Mirafiori, Cinzia Colaprico della Zanussi, Nicoletta Bracci, bracciante agricola, Ciccio Brigati, dell’Ilva di Taranto, Domenico Loffredo della Fiat di Pomigliano, Andrea Cavola della Sdl Alitalia.

Fonte (notare il link selto :D)

La presentazione, le domande, le risposte e pure qualche risata, qui, da vedere perché merita.

Magari invece di votare per il partito, stavolta guardate alla qualità e alla sostanza dei candidati, votate secondo coscienza.

4 Risposte to “Ma che squadra!”

  1. ma Ferrero e Salvi non si candidano?

    personalmente detesto la Menapace ed Agnoletto.

    voterei la Hack ma quasi sicuramente si dimette (l’ha già fatto) se eletta.

    interessante la candidatura di Valerio Evangelisti .

    bella la trovata di candidar lavoratori ma probabilmente sono specchietti per le allodole. Nel senso chi prenderà davvero tante preferenze per essere eletto? solo se il partito sostiene qualcuno di loro verranno eletti.

  2. ladytux said

    idem menapace, sui lavoratori non sono specchietti per le allodole, non è che uno non fa le liste perché tanto forse prendiamo un parlamentare solo. Anhe se non eletti significa he sono la parte integrante della lista e che saranno parte attiva nella vita politica della lista anche dopo.Ferrero e Salvi non si candidano e diliberto è stato voluto dalla base pdci. e io lo posso votare, vivaviva ^_^

  3. Carlo said

    Concordo con Ladytux,voterò,se non ci saranno novità di rilievo,lì pure io.
    Ps:cmq io non sono particolarmente affezionato al simbolo della falce&martello ma a tutto il resto sì.

  4. ladytux said

    Bravo!!! 😀

Rispondi

 
