Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Sulmona…mi scappa la pipì

Posted by ladytux su maggio 21, 2009

La Magneti Marelli di Sulmona in un impeto di Brunettismo nonchè fasimo puro, mostra il suo lato migliore… Incurante delle prossime tre settimane di cassa integrazione (dal 25 maggio), che va avanti da sei mesi, invece di passare notti insonni per risolvere il problema o meglio per  sentirsi in colpa  per le  sorti dei suoi lavoratori, la dirigenza si  scervella per continuare ad umiliare chi,non ha altra colpa che andare a lavorare , per bisogno da certi soggetti che pensano solo a come massimizzare il profitto sulla pelle degli altri.

Insomma la Magneti Marelli di Sulmona dà il suo apporto cerebrale così: se ti scappa la pipì prima devi farti fare un permesso dall’azienda… un ” permesso interno”

Ovviamente se sei donna e sei in quei giorni e devi assentarti ad un ritmo di tre ore a volta… sui moduli  che ci scrivi? “permesso per pipì” “permesso per pupu” “permesso per li meglio mortanguerieri che già mi girano le palle?”

Insomma, per fare la pipì va chiesto il permesso… e se ti dicono no? Questa la classe imprenditoriale del 2009… come gli schiavisti del ‘900 uguale uguale

Fonte: Saverio Tommasi

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: