Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Viareggio.. una giunta da satira

Posted by ladytux su maggio 21, 2009

Quando una giunta fa diventare una cittadina uguale a Paperopoli…
Avvertenza, se inizierete a seguire le vicende di questa giunta, non ve ne staccherete più… maestri nella satira involontaria.
Prendiamo l’Assessore Buciarelli, dopo il piano della sosta nel quale pretendeva posteggi gratuiti in città per Sindaco ed Assessori (credo perchè discepoli dell’unto del  signore) oggi se ne esce con un’altra perla…
“In centro no”. La Giunta nega la pinetina della Torre Matilde a PD e Rifondazione. L’ Assessore Bucciarelli “I nostri elettori sono stufi di vedere tutte le estati, le bandiere rosse all’ ingresso della città”

Notare la “motivazione”. A Roma anche quelli della sua stessa parte politica gli avrebbero risposto “mavaiacagare!”

Ovviamente da sinistra non stanno zitti e buoni come qualcuno vorrebbe e si prevede, per stasera, un consiglio comunale tutto rosso, perchè la testa non va abbassata e bisogna puntare i piedi… Se si rimediano foto o cronaca vi aggiorno.

Nel frattempo c’è il programma dell’estate Viareggina che sinceramente sembra scritta per un paesino di campagna di 300 abitanti e non per una cittadina della Versilia, e a pochi km Lucca fa un summer festival di tutto rispetto e ovviamente Rimini e Riccione e la comandano, le consulenze milionarie (anche per il programma estivo), il tira e molla per uscire dal Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli e dare il via ad un fantasmagorico casinò e probabilmente terminare l’opera di cementificazione che va avanti da anni e tante altre cose, almeno un paio di cazzate al giorno…insomma un gran casino e un’amministrazione da “Burletta”, peccato sia reale! Che i sindao Lunardini diventi prossimo PdC?

Tra un pò cambieranno vestitino anche a Burlamacco, troppo rosso lì in mezzo… Bah

Advertisements

4 Risposte to “Viareggio.. una giunta da satira”

  1. samie said

    cioè…non si fa a festa per non turbare i cittadini con la visione delle bandiere rosse…beh, gli tappezzerei viareggio…a tutte le finestre falce e martello…pe’ cazzi!

  2. ladytux said

    Ieri mi sono seguita il consigliocomunale, mentre gli siponevano una molteplicità delle interrogazioni, l’assessore era “sbragato” e ruminava un chewingum incurante…
    Ignoranza ed arroganza… a roma sarebbe finita a schiaffi.
    Ovvio che il sindaco non ha dato risposta.

    Insomma icomunisti danno fastidio a quelli di destra, li si censura e dichiaratamente, con una motivazione maccartistica.

  3. […] scritto delle vicende viareggine dopo la decisione della Giunta di non concedere lo spazio della Torre Matilde alle feste di Rifondazione e del PD, con la motivazione data dall’Ass.re Bucciarelli… “i nostri elettori sono stufi di vedere bandiere […]

  4. ciao…non ho trovato articoli recenti e mi sono soffermato su questo…immagino tu sia di viareggio…ho una cara amica viareggina e il pezzo mi ha incuriosito…
    quanto al blog…il tuo sì che è ben strutturato…vorrei fare altrettanto ma non capisco un’acca di link, fss etc.

    ad ogno modo, stai pur certa che ti ‘frequenterò’…

    ancora un abbraccio

    paolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: