Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

gli amici di Di Pietro

Posted by ladytux su maggio 22, 2009

11 Risposte to “gli amici di Di Pietro”

  1. Lorenzo said

    sì decisamente. Non hai idea degli amici del PD, cara.

  2. mario said

    Abbiamo idea degli amici del PD, anche lui visto che ci ha fatto un cartello elettorale.
    E’ il clone del Duce di Arcore, bella storia definirlo di sinistra.
    A proposito. Che fine ha fatto il figlio? Come mai Giulietto Chiesa gli ha fatto causa?

  3. Skeight said

    Tutto vero, purtroppo.
    Con Di Pietro si abbatte Berlusconi mantenendo intatto il berlusconismo (ma siccome nemmeno posso abbattere Berlusconi, si finisce per fortificare entrambi…)

  4. solleviamoci said

    … basta vedere come hanno votato per il finanziamento delle scuole private, no?
    da un certo punto di vista IdV mi ricorda i radicali: niente da dire per le battaglie sui diritti civili (dei radicali), ma economicamente parlando… o no?
    ciao!

  5. ladytux said

    Lorenzo..ne ho idea oh se ne ho idea, ma è di pietro che lecca il culo al pd, noi no. Io poi o questione morale o morte… indi…
    solleviamoci…e basta vedere come hanno votato sulla commissione parlamentare sul g8
    Mario… parlare qui del pd è cattiveria gratuita…e mo’ chi dorme?
    Skeight..basterebbe eliminare dalla scelta tutti quelli che fanno l’occhietto a berlusconi e ai suoi metodi… di lista ne resta solo una 😀

  6. Filippo said

    In questo momento compagni, occorre pensare a noi, e non attaccare di Pietro.

  7. ladytux said

    Filippo…io se trovo una porcata la pubblico… Avere chi parla di questione morale e poi fa come i preti “fa quello che dico non guardare quel che faccio” mi dà molto fastidio
    Besos rojos
    ladytux

  8. gio said

    “Io poi o questione morale o morte”

    Quindi non vai a votare?

  9. ladytux said

    voto gente che non ha nulla da nascondere nè a giudici nè a procure, che non vuol comprare banche e che non ha condannati nel partito, tipo carra o crisafulli.
    Il mio partito è differente.

  10. Gio said

    “Il mio partito è differente.”

    Come no!

  11. noto che diversi articoli e commenti sono aggiornati a prima dell’estate…non so se il mio verrà letto…
    ho visto questa sezione ‘amici di pietro’…non voglio dilungarmi e da novello blogger (ho conosciuto lady proprio chiedendole dei consigli) ho scritto un pezzo che invito chiunque a leggere e commentare…
    dico soltanto che questa discriminazione a priori di di pietro e quindio del ‘mondo’ che lo circonda proprio non la capisco…

    un saluto ed a presto

    paolo

    http://www.paoloaquino.wordpress.com

Rispondi

 
