Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

viareggio e le bandiere rosse…. il video

Posted by ladytux su maggio 23, 2009

Il video delle interrogazioni durante il consiglio comunale,  partite pure dal minuto 2,30 e ascoltate il  resto.

Altra segnalazione (inizio ad essere il Brunetta degli assessori) al minuto 5,05 noterete come l’Assessore sia molto attento e composto alle interrogazioni che lo riguardano…. Piccola cosa rispetto all’affermazione sulle bandiere Rosse, e sull’incostituzionalità e sulla gravità delle parole del Bucciarelli…

ma è una nota di colore  che chiude il quadretto sulla persona e sulla sua idea di rispetto  alle istituzioni, alle bandiere rosse, al ruolo che implica il governare non solo per e a favore dei suoi “elettori”… certo non lo si conosce personalmente qui, ma non lo si vuol nemmeno conoscere uno così.

Si questo è un blog oltre che comunista anche snob ed elegante… e che crede che una certa dignità ricoprendo un ruolo istituzionale, va mantenuta. Invece tutti figli di Silvio e Calderoli, fatti con lo stampino.

il video è qui…guardatevelo e ascoltatelo con attenzione, torno a ripetere che il pericolo arriva dal governo ma anche e soprattutto dalle cittadine, dove certe notizie non arrivano ai tg (già le altre è difficile) noi non le veniamo a sapere, la sinistra viene boicottata insultata e censurata con delle apparenti “minime cose” che ottengono un grande risultato….. e chissà quanti sono questi episodi in tutt’Italia….

i “I nostri elettori sono stufi di vedere tutte le estati, le bandiere rosse all’ ingresso della città” Io sono stufa di sentire certe boiate… che dovemo fà?

Occhi aperti.

leggetevi anche questo link qui

AGGIORNAMENTO: L’assessore prende schiaffi anche da destra…no non è il sindaco che ha chiesto scusa, ora pretendete troppo… ma questo  è un dritto e un rovescio sintetizzato in poche righe

Dopo i tristi fatti relativi alla lapide in memoria dei Caduti di Sant’Anna del Principe di Piemonte, mi auguro che i responsabili del PDL ed il Sindaco, peraltro già in grave difficoltà nell’amministrazione della Città, prendano pubblicamente le distanze da queste affermazioni.

Tutta la lettera la leggete qui

Se poi vi state appassionando… anche “Alla FòA” (che chi segue  questo blog conosce perchè l’abbiamo premiato qualche mese fa) dice la sua QUI

(visto che l’abbiamo premiato, la vignetta ce la freghiamo però :D)

bucciarelli

Bookmark

Annunci

5 Risposte to “viareggio e le bandiere rosse…. il video”

  1. Grazie Lady per la divulgazione, è importante far sapere come certi “paldini della democrazia” si stanno comportando in tutto il Paese.
    Marco.

  2. ladytux said

    Figurati… dovere
    Laura

  3. Grazie Ladytux per la citazzione… (ti scrivo ‘n viareggino tanto si dovrebbe capì…)
    Comunque tienti sintonizzata su ALLA FOA!!! perché ho l’impressione che ‘l caldo faccia uscì “The dark side of the Giunta Lunardini” (che ‘un è un album de’ Pincheflòidde, ma una bella troiaiata che abbiam permesso di esiste noi viareggini!)

    P.S.: Per la vignetta io sono uno di velli che ‘l copiràitte lo pretendo da chi lo usa per scopi commerciali, difatti anco chi l’ha fatto ‘un m’ha datto una pòttisa…

  4. ladytux said

    Andrea,resto sintonizzata comunque.. ti seguo in modo costante.

    Per la vignetta, a carnevale 2010 t’offro la colazione vabbè? (forse pure prima)

    besos rojos
    ladytux

  5. […] da ladytux su Maggio 27, 2009 Abbiamo già scritto delle vicende viareggine dopo la decisione della Giunta di non concedere lo spazio della Torre Matilde alle feste di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: