Ladytux

avanzando senza sosta, su terreni accidentati

Torino, Chiamparino…meglio con i razzisti che perdere?

Posted by ladytux su dicembre 2, 2008

chiamparino-trota

Chiamparino trota

la notizia : Chiamparino, sindaco di Torino appartenenza PD, apre alle alleanze con la lega….

le domande a questo punto sono:

A) quanto sta pagando Berlusconi i vari dirigenti del pd per “autodistruggersi”?

B) Se Renzo Bossi è Trota Chiamparino che è?

C) quanto riuscirà ancora a digerire la parte sana della base del Pd?

D) quanti piddini  riusciranno communque ancora a difendere Chiamparino, magari con il famoso “è stato frainteso”?

E) Che cosa ha in mente di fare la base del pd per dissociarsi da un’alleanza simile?

F) a questo punto, Chiamparino cosa pensa dell’Inno italiano della bandiera dell’Unità d’Italia e delle istituzioni?

(serve ricordare CHI sono i leghisti??)

7 Risposte to “Torino, Chiamparino…meglio con i razzisti che perdere?”

  1. Daniele said

    Sì, decisamente più cattivo il tuo fotomontaggio 😉
    Comunque, a proposito di base, non hai idea di quanti militanti del Pd(magari poi nemmeno così tanti, ma comunque troppi)in queste ore, in rete, mi stiano dicendo: “Ehmbè? E cosa c’è di male? Quella di Chiamparino potrebbe essere la strategia vincente….”. Come se l’importante fosse battere Berlusconi. Ora, a me di battere Berlusconi non me ne può fregare di meno, a me interessa battere le politiche che il governo Berlusconi porta avanti. Mah… La vedo brutta. Molto brutta.

  2. ladytux said

    Daniè…menatejie. 😀
    Vi sono vicina (alla parte buona della base ovviamente)
    besos rojos
    laadytux

  3. Jack said

    If some one desires to be updated with latest technologies therefore he must be go to see this site and be up
    to date every day.

  4. It’s an remarkable paragraph in favor of all the web viewers; they will get advantage from it I am sure.

  5. Having read this I thought it was extremely informative.
    I appreciate you spending some time and energy to
    put this informative article together. I once
    again find myself spending way too much time both
    reading and leaving comments. But so what, it was still worth it!

  6. Oh my goodness! Awesome article dude! Thank you so much,
    However I am encountering issues with your RSS. I don’t understand why I am unable to subscribe
    to it. Is there anybody having identical RSS problems?

    Anybody who knows the solution will you kindly respond?

    Thanks!!

  7. You actually make it appear really easy along with your presentation but I find this
    matter to be actually one thing which I feel I might never understand.

    It kind of feels too complex and very broad for me.
    I’m looking forward for your subsequent post, I will attempt to get the grasp of it!

Lascia un commento